Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura svela cosa c’è (davvero) tra lui e Beatrice Buonocore

Dopo la mancata scelta da parte di Sophie Codegoni l’ex corteggiatore si racconta e rivela che...

Dalia 22 Febbraio, 2021

Giorgio Di Bonaventura - Beatrice Buonocore

Si è concluso da poco il percorso di Giorgio Di Bonaventura a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, Giorgio si era distinto sin da subito tanto che la tronista Sophie Codegoni lo ha portato con sè sino all’ultimo.

La scelta della milanese è poi ricaduta su Matteo Ranieri, ma Giorgio si è ripreso dalla delusione amorosa con maturità. In questi giorni, inoltre, si è molto chiacchierato sul web per il legame nato nel programma con Beatrice Buonocore.

La non scelta del tronista Davide Donadei ha infatti postato su Instagram alcune foto e video che la ritraevano insieme a Giorgio. Nulla di male, ma sono in molti a chiedersi se tra loro ci sia solo amicizia o qualcosa in più.

Intervistato da Newswebav.blogspot.com, Giorgio ha quindi voluto chiarire perché ha incontrato Beatrice negli scorsi giorni, e non è esattamente per amicizia:

Di Beatrice penso che sia una ragazza magnifica, piena di valori. Ha dimostrato di essere sincera nel programma e quando si è esposta ed emozionata è perché ha trovato il coraggio di essere se stessa e l’ha fatto nel contesto televisivo, ma l’avrebbe fatto anche al di fuori del programma, su questo ne sono certo perché la conosco come persona. Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati ed è stato un piacere vedere una persona che avevo conosciuto in un contesto televisivo anche fuori. L’ho trovata esattamente uguale e questa è la dimostrazione di quanto lei sia stata sincera nel suo percorso.

Il cestista di Teramo ha poi anche chiarito il suo pensiero su Sophie. Nonostante la scelta non sia ricaduta su di lui, l’ex corteggiatore ne conserva un pensiero positivo:

Penso che Sophie sia una bellissima persona, piena di valori, nonostante sia molto giovane credo che abbia già la maturità per gestire le dinamiche che ha dimostrato di saper gestire e per vivere in maniera serena. Le auguro il meglio perché credo che se lo meriti, perché da come l’ho vissuta io è stata una persona sincera e coraggiosa, quindi non posso che augurarle il meglio.

Inoltre, Giorgio si è detto molto felice per l’esperienza vissuta, dato che ha conosciuto la De Filippi: “Sono molto legato a lei, mi ha aiutato tanto e mi ha sempre trattato in maniera egregia“, ha detto. E anche su Tina Cipollari e Gianni Sperti non ha avuto nulla da ridire:

Tina mi fa morire, è super simpatica e penso sia una delle icone del programma, assieme a Gianni. Per quanto mi riguarda io ho avuto sempre un buon rapporto anche con lei. Mi ha fatto sorridere tantissime volte, perché è davvero simpatica e penso sia una bravissima persona. Molto brava a comunicare, molto brava a farsi capire per quello che è e a dire le cose come stanno, anche se spesso vengono viste come esagerate, ma è da apprezzare.

AGGIORNAMENTO – Anche Beatrice ci ha tenuto a precisare che tra lei e Giorgio c’è solo semplice amicizia e che i due si sono incontrati per motivi di lavoro:

Io e Giorgio abbiamo vissuto un’esperienza particolare insieme ovvero Uomini e Donne e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto! Poi io per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti sempre in amicizia. Gli voglio un gran bene, tutto qui.

Instagram - Beatrice

COMMENTI