‘Uomini e Donne’, ecco come stanno andando i primi momenti insieme di Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli e di Giovanna Abate e Sammy Hassan! (Video)

Martina 11 Giugno, 2020

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli - Sammy Hassan e Giovanna Abate

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla messa in onda delle scelte di Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, e le neo coppie di Uomini e Donne sembrano tutte intente a godersi questi primi momenti di spensieratezza insieme.

Se Sara e Sonny Di Meo sono apparsi insieme sui social solo nei momenti successivi alla scelta e per il momento stanno postando ben poco sui loro rispettivi profili Instagram, chi sta rendendo quotidianamente partecipi i follower delle loro nuove avventure sono invece Carlo e Cecilia Zagarrigo.

Come già abbiamo avuto modo di apprendere dai video condivisi in rete dall’ex corteggiatrice, la scelta di Pietropoli è stata registrata a fine aprile, e nell’arco di questi mesi sembra che i due non si siano lasciati neanche per un attimo. Nelle Instagram Stories che pubblicano continuamente in rete, i due ex protagonisti del Trono Classico appaiono già come una coppia affiatata, e tra risate e scherzi Carlo sembra già completamente a suo agio in casa della sua Cecilia, anche in compagnia delle sue amiche più intime.

Appaiono meno sui social, ma sembrano godersi a pieno l’inizio di questa bellissima conoscenza anche Giovanna e il suo Sammy Hassan. L’ex tronista ha pubblicato proprio qualche instante fa la sua prima Instagram Story in compagnia del neo fidanzato, accompagnandola all’eloquente canzone Basti solo tu di Emma. Giovanna appare finalmente serena e raggiante nelle poche foto apparse in rete in compagnia del suo nuovo fidanzato e, come aveva anticipato anche l’amico di Sammy, Rodolfo Salemi, nel corso dell’ultima puntata di Isa e Chia On Air, pare proprio che i due siano davvero entrati in sintonia e siano ogni giorno più presi l’uno dall’altra.

E voi cosa ne pensate di queste coppie? Vi piacciono?

COMMENTI