Uomini e Donne, Giovanna Abate racconta di aver subito un intervento: ecco come sta adesso

L’ex tronista rivela se è single e se ha risentito Akash Kumar e Sammy Hassan

Alessio Roat Giugno 25, 2021

Giovanna Abate

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente passato un brutto periodo. Pochi mesi fa la bella romana aveva infatti comunicato ai suoi fan, tramite Instagram stories, di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico.

L’ex tronista soffriva infatti di forti fitte al basso ventre, che si sono intensificate nell’ultimo periodo. Dei controlli specialistici le avevano diagnosticato la presenza di polipi. Giovanna, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha raccontato di stare abbastanza bene e di godere di nuovo di buona salute

L’Abate ha confessato di che il periodo post-operatorio è stato molto doloroso, dovendo stare due settimane a letto senza potersi alzare, ed essendo completamente dipendente dagli altri. Ad occuparsi di Giovanna, oltre le sue amiche, sono stati i genitori che, seppur separati, si sono presi cura di lei.

L’ex volto di Uomini e Donne ha confessato di essere single e che tra i suoi piani non c’è quello di trovare la dolce metà. Giovanna, solo pochi mesi fa, aveva ammesso di avere un flirt con un naufrago dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar. I due infatti, a detta dell’Influencer, si sarebbero dovuti rivedere al suo ritorno in Italia, conclusa la sua esperienza nel reality, ma alla fine non si sono più sentiti.

Per quanto riguarda l’ex corteggiatore Sammy Hassan, che l’Abate aveva scelto durante il suo trono a Uomini e Donne, la giovane imprenditrice ha ammesso di aver perso i contatti con lui. L’Influencer ha però dichiarato che il giovane  le ha scritto per aver informazioni sul suo stato di salute.

Sempre in ambito di amore, l’ex tronista ha confessato di non essersi mai posta la domanda su cosa sia giusto o sbagliato, dichiarando che probabilmente le scelte più sbagliate sono state frutto della sua volontà. Giovanna ha infatti ammesso di non aver vissuto una favola d’amore come le sarebbe piaciuto. Secondo l’Influencer questo è dovuto dal fatto di seguire il  cuore piuttosto che dare ascolto alla testa. Secondo l’Abate esiste un uomo sbagliato per tutte le donne che è il narcisista patologico, che dopo aver perseguito il suo obiettivo, scarica le insicurezza sul partner facendolo sentire sbagliato.

COMMENTI