‘Uomini e Donne’, Giovanni Longobardi scrive una lettera a Veronica Ursida e le chiede di…

Martina 24 Ottobre, 2020

Giovanni Longobardi - Veronica Ursida

Giovanni Longobardi sembra pronto a dare una nuova possibilità al suo rapporto con Veronica Ursida. Dopo mesi di lunghi tira e molla, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne aveva deciso di mettere un punto definitivo alla relazione, anche se l’ex dama del Trono Over non aveva chiuso ogni porta ad un’eventuale ritorno di fiamma.

Oggi anche l’ex cavaliere sembra pronto a dare una nuova chance al suo tormentato rapporto con Veronica, e tramite una lettera – scritta dal settimanale DiPiù Tv e riportata in parte dal portale Gossipetv – le ha chiesto di riprovarci.

Giovanni, in questa lungo sfogo affidato al magazine di gossip, ha elencato tutti i motivi che negli ultimi tempi lo hanno allontanato dalla sua dolce metà, ha raccontato tutte le cose che non andavano nel loro rapporto ed ha aggiunto di essersi sentito anche preso in giro quando ad un certo punto lei non gli ha detto di essersi rivista con il suo ex fidanzato. Questo comportamento dell’ex dama lo ha ferito profondamente ed ha deciso di allontanarla una volta per tutte.

E’ una lettera dura quella di Giovanni, che non si è risparmiato ed ha detto a Veronica tutto quello che provava realmente, compreso il fatto di essersi sentito illuso quando ha capito di aver riposto sentimenti e amore in una persona che a suo dire non stava ricambiando.

Nonostante tutto però, oggi Longobardi pensa ancora tanto a lei e vorrebbe avere una seconda opportunità.

Voi cosa ne pensate? I due ex protagonisti di Uomini e Donne riusciranno a ricucire il loro rapporto?

COMMENTI