‘Trono over’, pace fatta tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? Loro in diretta social hanno dichiarato che… (Video)

Enrico 9 Settembre, 2020

Veronica Ursida - Giovanni Longobardi

La storia d’amore tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, due protagonisti del Trono Over, è ancora molto tormentata.

Veronica, dopo ferragosto, aveva annunciato la rottura con Giovanni a causa di un suo personale errore; i due però si erano riavvicinati, incontrandosi a Castellammare nei giorni seguenti, per tentare di chiarire. Veronica aveva poi affermato di essersi presa del tempo per riflettere riguardo la sua relazione sentimentale.

Poche ore fa, Giovanni è tornato sulla questione amorosa in una diretta su Instagram. Il ragazzo ha svelato che la redazione di Uomini e Donne l’aveva contattato per farlo partecipare ad una puntata insieme a Veronica. I due avevano però rifiutato in quanto devono capire ancora se vogliono portare avanti la loro relazione o meno:

Io ho bisogno di serenità, di dare tanto e di ricevere tanto. Staremo a vedere, stiamo stati chiamati pure per raccontare un po’ di cose e questo vi fa capire quali sono le persone vere. Appena nata la discussione tra di noi, siamo stati chiamati per parlarne e non ce la siamo sentita proprio perché le persone vere sono così.

Longobardi ha anche sorvolato sul famoso errore commesso da Veronica ad agosto, affermando che non si è trattato di un errore grave e che entrambi hanno sbagliato. A quanto pare, quindi, non c’è stato alcun tradimento:

Si sbaglia entrambi, quando succedono litigi si sbaglia sempre entrambi. Comunque no, non è l’errore che pensate voi.

In seguito, Veronica ha pubblicato delle Instagram Story in cui risponde ad alcuni fan. Tra le tante risposte, la Ursida ha affermato che lo stop della relazione è avvenuto principalmente a causa di Longobardi:

Alcuni problemi hanno messo lo stop alla relazione, un po’ più lui però. Io non l’avrei stoppata.

Sorprendentemente poi, Giovanni ha accettato l’invito di Veronica entrando in una sua diretta Instagram. I due hanno spiegato di non essere stati più invitati in puntata al dating show di Maria De Filippi. Veronica ha anche confermato di sentire la mancanza del suo cavaliere:

Certo che mi manca Giovanni, io glielo dico che mi manca. Spesso. Lui è un po’ più tirato.

Giovanni, invece, ha ribadito la sua necessità di dover riflettere:

Io sono più introverso, tengo le cose dentro di me. Sono il tipo che poi le fa le cose, dico meno e magari preferisco farle. Invece lei le fa lo stesso, ma è una che non riesce a trattenere le cose. Se ti deve dire qualcosa te la dice pure 10 volte al secondo.

Tra i due protagonisti di Uomini e Donne pare essere iniziato un graduale riavvicinamento. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI