‘Uomini e Donne’, storia al capolinea tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole? Gli indizi

Martina 31 Luglio, 2020

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Sono settimane che si rincorrono le voci di una presunta rottura tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole.

L’ex tronista di Uomini e Donne e lo YouTuber amavano, infatti, rendere quotidianamente partecipi i followers della loro vita e della loro giornata e proprio per questo l’improvvisa assenza di foto, video e Instagram stories insieme appare ancora più sospetta.

A questo dettaglio, che ha subito messo in allerta i fan della coppia, se ne aggiungono altri a partire dal fatto che Giulia sembra non seguire più Francesco su Instagram, mentre lui sì. Un altro tassello su questa presunta crisi l’ha inserito anche Amedeo Venza, che qualche giorno fa ha raccontato sul suo profilo che i due avrebbero litigato pesantemente dopo un periodo in cui a quanto pare andavano sempre meno d’accordo.

Ma questo non è tutto! Sole infatti negli ultimi tempi non fa che condividere messaggi e aforismi come “Fai attenzione con le parole, una volta dette non possono essere perdonate, non dimenticate”  e “Le cose belle durano se te ne prendi cura” che non sembrano proprio scritte per caso.

Che tre indizi facciano una prova e siano la testimonianza che Francesco e Giulia (che era pronta anche a partecipare a Temptation Island dato quanto era certa del suo amore per lo YouTuber) si siano davvero lasciati? Che cosa starà davvero succedendo tra di loro?

COMMENTI