‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Federico Chimirri!

Dopo la rottura con Francesco Sole l’ex tronista ritrova il sorriso accanto ad un ex corteggiatore

Dalia 10 Febbraio, 2021

Giulia Cavaglià

In questi primi mesi fel 2021 c’è molto amore nell’aria e questo sembrerebbe aver colpito anche Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne parrebbe aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo fidanzato.

Ricordiamo bene la sua ultima fiamma, l’influencer Francesco Sole, con cui la Cavaglià è stata insieme per molti mesi per poi terminare la relazione in malo modo. Nessuno dei due ha mai chiaramente specificato i motivi della rottura, se non Giulia facendo velatamente intendere un tradimento.

Ma oggi la bella torinese ha ritrovato un nuovo amore, tra l’altro a noi neanche sconosciuto. Si tratta di Federico Chimirri, ex fidanzato di Silvia Provvedi ed anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne ai tempi di Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Oggi, Chimirri è un dj piuttosto noto e spesso ha collaborato col suo amico, il dj Andrea Damante.

Come potete osservare nel video, l’influencer ha postato alcune eloquenti Instagram Stories in cui si mostra felice, mano nella mano con Federico, che chiama “Amore“. I due stanno infatti trascorrendo una vacanza in un romantico chalet di montagna.

Sarà l’inizio di una ritrovata felicità per Giulia?

COMMENTI