‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià a proposito della situazione con Manuel Galiano: “Ci sono delle cose che non mi sono chiare!” (Video)

Francesca 28 Giugno, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià

Risalgono agli scorsi giorni le insistenti voci relative a un presunto tradimento che avrebbe inflitto Manuel Galiano a Giulia Cavaglià, a sole pochissime settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne.

Il ragazzo, partito per Ibiza con un gruppo di amici, in discoteca – stando a quanto si vocifera sul web – non avrebbe particolarmente pensato alla fidanzata, ma si sarebbe lasciato andare con una ragazza, ignaro di essere ripreso (ve ne abbiamo parlato in QUESTO e QUESTO post). Manuel ha tentato di difendersi dalle accuse inflittegli, ma le sue parole sarebbero state smontate dalla segnalatrice, la nota verace Deianira Marzano, che ama sventare tradimenti e scheletri nell’armadio di personaggi più o meno famosi (QUI il post).

Il Galiano, oggi, in mattinata, ha lasciato perplessi i fan, condividendo una particolare storia, con in sottofondo la canzone Cin Cin, di Alfa e Yanomi. A tacere sulla vicenda è sempre stata, invece, Giulia, che pochissimi istanti fa ha preso la parola a mezzo Instagram e ha chiesto comprensione ai suoi seguaci (come potete sentire nel video che trovate a inizio articolo):

E’ un po’ di giorni che sono in modalità off-line per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione. Mi dà fastidio questo ‘mangia mangia’ che c’è sui social, questa fuga di informazioni che non riguarda la verità. Ci sono delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò. L’unica cosa che ci tenevo a dire è che è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi, facendo più chiarezza, magari avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale ho sempre una visione della vita positiva, sto bene, però sono un po’ così. Non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo!

Secondo voi come sono andate davvero le cose. Il tradimento ci sarà stato oppure no?

COMMENTI