Andrea Iannone lancia una frecciatina social alla sua (ex?) Giulia De Lellis (Video)

Ludovica 16 Marzo, 2020

Andrea Iannone - Giulia De Lellis

Sulla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si hanno ancora notizie ufficiali anche se i diretti interessati, soprattutto nelle ultime ore, hanno fatto chiaramente intendere una rottura definitiva tra loro. Dopo le voci di un allontanamento lanciate dal settimanale Chi, era stata proprio l’ex corteggiatrice di Andrea Damante a pronunciarsi sull’argomento durante una delle sue ultime dirette su Instagram.

Le parole di Giulia sembravano chiarire una volta per tutte la fine della loro storia d’amore, ma Iannone, almeno fino a poche ore fa, era rimasto in silenzio conservando un certo riserbo a tal proposito. Il motociclista, durante una diretta in collegamento con Max Biaggi, ha risposto ad una delle numerose domande sul suo rapporto con la De Lellis (in apertura al post potete trovare il video tratto dalla pagina Sniepo). L’ex di Belen Rodriguez ha detto:

Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Giulia sta scrivendo un nuovo libro. Io non so dove è.

Il riferimento alla stesura di un altro libro dopo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘ appare palese, come chiara risulta ormai essere la fine del loro amore. Sarà questa un’ennesima conferma dopo le ultime dichiarazioni di lei? Che ne pensate?

COMMENTI