‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis sbarca su TikTok e i suoi video fanno già discutere!

Emanuela 21 Aprile, 2020

Giulia De Lellis

In questi giorni in cui tutti sono nelle loro case, tra dirette Instagram e challenge di vario tipo, molti volti noti del piccolo schermo e le influencer si stanno cimentando nella realizzazione di alcuni video su Tik Tok. Tra queste non può certo mancare Giulia De Lellis che sul social network ha già raggiunto un vasto pubblico di utenti. Se su Instagram a seguirla sono circa 4 milioni di utenti diventando così una delle influencer italiane con più successo, su Tik Tok, l’ex corteggiatrice sbarcata  da qualche mese, ha infatti già raggiunto circa 280.3 K persone. E alcuni dei suoi video fanno già discutere, visto il divertente parallelismo con alcuni avvenimenti riguardanti la sua vita privata.

Oltre ai Tik Tok sui balletti che riprendono la spensieratezza della bella romana, anche video molto più goliardici. Giulia infatti si è dilettata di recente a doppiare i monologhi dell’attrice Teresa Mannino facendo sfoggio di un’ironia in cui ad essere al centro dei piccoli corti sono proprio le corna. Segno che il burrascoso trascorso con Andrea Damante sia ormai archiviato ed anzi i due, dopo diversi indizi che facevano presupporre in un ritorno di fiamma, hanno tolto ogni dubbio ai fan della coppia pubblicando un video che li ritrae in quarantena  insieme durante un allenamento.

Giulia ha quindi così dimenticato la sua precedente storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata inoltre protagonista indiretta di un video pubblicato su Tik Tok dalla De Lellis. Infatti l’influencer romana ha anche improvvisato un’imitazione di Belen della nota imitatrice Virginia Raffaele.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i video di Giulia?

COMMENTI