‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso in lacrime: “Non mi aspettavo che Giulio Raselli annunciasse questa crisi, pensavo che…”

Titta 27 Settembre, 2020

Giulia D'Urso - Giulio Raselli

È arrivato come un fulmine a ciel sereno, venerdì scorso, l’annuncio di Giulio Raselli: l’ex tronista ha annunciato, infatti, di essere in crisi con Giulia D’Urso.

Il trono del giovane di Valenza era terminato pochi mesi fa e l’amore con Giulia sembrava procedere a gonfie vele, con tanto di convivenza immediata, a pochissimi giorni dalla scelta a Uomini e Donne; è stata inaspettata, quindi, la scelta dei due di prendersi una pausa di riflessione, e a chiarire come sono andate davvero le cose ci ha pensato la bellissima ex corteggiatrice che, dopo un primo sfogo pubblicato ieri sui suoi social, ha voluto parlare nuovamente, con gli occhi ancora gonfi di pianto, della pausa di riflessione annunciata dal Raselli:

È la ventesima volta che inizio queste storie perché mi sono ripromessa di non piangere, ma sono sicura che non ce la farò neanche questa volta. Comunque sia è buono quando piango perché vuol dire che sto esternando tutto, perché sono una che si tiene tanto le cose dentro. Sono una sempre sorridente, sembra che non mi tocchi niente, invece quando sono sola tendo a isolarmi e a spegnermi un pochino.

Giulia ha voluto ringraziare i fan per l’affetto che attraverso i messaggi sui social le stanno dando e ha voluto chiarire di essere stata lei stessa sorpresa dalla scelta dell’ex tentatore:

Non lo sapevo io che avrebbe fatto quelle storie per annunciare questa pausa di riflessione. Giulio è molto impulsivo, preso dalla rabbia ha preso il telefono e ha detto: “Io e Giulia non stiamo più insieme, ci siamo allontanati!”. Io non me l’aspettavo sinceramente, soprattutto pensavo che sarebbe stato il caso di parlare prima tra di noi.

La D’Urso ha ammesso i diversi litigi che nell’ultimo periodo caratterizzavano la storia con Giulio, ma non credeva di essere in crisi:

I litigi ci sono, abbiamo litigato, però ovviamente ogni volta che si litiga in una coppia magari si fa pace e non è che ogni volta che litighiamo prendiamo telefono e annunciamo la crisi, perché non c’è niente da annunciare, no? Se io dicevo “raga, va tutto bene”, è perché andava tutto bene, i litigi erano i soliti. Litighiamo tanto, perché siam tanto diversi, però… Vabbè, non voglio puntare il dito contro di lui, assolutamente, volevo solamente dire questa cosa qua, che se non ve l’aspettavate voi, non me l’aspettavo neanch’io che annunciasse questa cosa da un momento all’altro. Era inc***ato, è stato l’ennesimo litigio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quindi va bene così.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni della giovane pugliese?

COMMENTI