‘Uomini e Donne’, dopo Giulia Latini anche Vittoria Deganello torna dalle vacanze ed è positiva al Coronavirus

Martina 22 Agosto, 2020

Vittoria Deganello

Solo ieri Giulia Latini aveva condiviso con i suoi followers un post in cui annunciava di esser risultata positiva al Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, reduce dalla vacanza in Sardegna con altri amici, si era sottoposta al tampone non appena rientrata a Roma e lì aveva appreso la triste notizia.

Giulia ha subito tranquillizzato tutti: per il momento, a parte la spossatezza e il forte di mal di testa, non sembra presentare sintomi più gravi e preoccupanti.

Oggi, anche un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, che ha trascorso dei giorni in terra sarda proprio in compagnia di Giulia, ha rivelato sui social di esser risultata anche lei positiva al Covid-19 e di essere attualmente in isolamento domestico per non mettere a repentaglio la salute dei suoi cari:

Dati gli innumerevoli messaggi dopo il post di Giuli di ieri vi dico che ho fatto anche io il tampone e anche io sono risultata positiva. Come vedete dalle Instagram Stories sono in isolamento domiciliare, sto abbastanza bene anche se mi sento molto debole e stanca. Ho avuto un calo dopo il primo giorno, qualche linea di febbre e mal di testa. Una cosa che invece mi è spuntata stamattina, e che è un sintomo abbastanza comune, è che non sento più odori e sapori. Qualsiasi cosa io mangi non sento assolutamente niente. Fino ad ora non mi sono esposta perché come sapete non racconto sempre la mia quotidianità, ma dopo il post di Giuli mi avete scritto in tanti e vi siete preoccupati, a parte alcuni che pensavano fossi in giro a far feste e non avessi fatto il tampone, ma va be’ volevo tranquillizzare tutti, non sto mettendo a rischio la vita di nessuno, sto qui e mando un bacio a tutti.

Vittoria aveva già fatto il tampone negli scorsi mesi, risultando negativa, questa volta l’esito è stato diverso e noi di IsaeChia.it non possiamo che augurarle una pronta guarigione.

COMMENTI