‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello spiega perché ha fatto il tampone per il Coronavirus e replica a chi l’accusa di averlo pagato (Video)

Martina 26 Marzo, 2020

Vittoria Deganello

Anche Vittoria Deganello si è sottoposta al tampone per il Covid-19. A renderlo pubblico è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa su Instagram.

Instagram - Deganello

Nonostante Vittoria abbia ampiamente spiegato che prima che uscisse il decreto era stata in contatto con una persona risultata poi positiva al Coronavirus e per questo è stata sottoposta al tampone, diversi followers l’hanno accusata di aver ricevuto un trattamento di favore in quanto persona nota rispetto ad altri che in questo momento nonostante abbiano  i sintomi stanno facendo fatica ad ottenere il permesso per farlo.

Per questi motivi la Deganello ha deciso attraverso alcune Instagram Stories di tornare sull’argomento ed ha voluto chiarire:

Ho letto tanta cattiveria in questi giorni, anche in una situazione del genere. Mi è stato detto che ho potuto fare il tampone perché sono una privilegiata, ma secondo voi c’è chi fa distinzioni per chi possa fare il tampone o meno? Quando ho letto una cosa del genere pensavo che fosse uno scherzo, e sono rimasta senza parole. Poi mi hanno detto che io lo avrei pagato, ma perché si può pagare per farlo? Può essere, io non lo so davvero, io ho ricevuto una chiamata in cui sono stata ‘convocata’ e richiesta per andare a farlo anche in temi rapidi. Non ho potuto nemmeno aspettare che venissero a casa a farmelo perché avrei dovuto aspettare 10 giorni.

E ancora ha proseguito:

A me dispiace tantissimo per chi sta decisamente peggio di me e il tampone non può farlo, io so che c’è una procedura e chi ha sintomi ma non è stato a contatto con persone risultate positive non è detto che possa fare il tampone, come nel mio caso non era certo che lo dovessi fare, ma così è stato deciso. Mi dispiace tanto per le persone che non possono farlo e sono nell’ansia, è una situazione terribile, ma purtroppo io non posso fare nulla se non fare quello che state facendo tutti, ovvero stare a casa e seguire le regole che ci vengono dette.

In attesa di ricevere il risultato, l’ex corteggiatrice ci ha tenuto anche a ringraziare e rassicurare tutti i suoi followers per il sostegno e l’affetto ricevuto in questi giorni, ed ha poi aggiunto di sentirsi bene nonostante qualche linea di febbre.

Vittoria non è l’unico volto proveniente dal dating show di Maria De Filippi ad essersi sottoposta al tampone: qualche settimana fa infatti è iniziata la lunga battaglia contro il virus per l’ex tronista Leonardo Greco, adesso sulla via di una guarigione completa, mentre qualche giorno fa è stato l’ex corteggiatore Camillo Agnello a rivelare di essere risultato anche lui positivo al test.

Sperando che le cose per la Deganello vadano decisamente meglio, non possiamo che farle i nostri migliori auguri che tutto si risolva al più presto.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI