Uomini e Donne, Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violenza psicologica nei confronti di Chiara Rabbi: “Sono chiusi in una stanza d’albergo in un delirio di coppia e…”

Tra i due ex protagonisti del Trono Classico sembrava essere definitivamente finita, invece…

Valeria D'Ignoti Maggio 5, 2023

Giulio Raselli ha appena lanciato una notizia shock dell’ultimo momento.

L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso le sue Instagram Storie ha appena confessato una notizia che, se avesse del vero, sarebbe abbastanza delicata. Stando a quanto ha raccontato Raselli ci sarebbe un avvicinamento tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Dopo gli ultimi avvenimenti, tra i due sembrava essere del tutto chiusa la storia ma a quanto pare così non è. Stando a quanto si apprende dall’ex corteggiatore, Davide starebbe mettendo pressione psicologia alla sua ex fidanzata. Ecco cosa ha confessato Giulio Raselli:

Ragazzi buongiorno, sono qui a fare queste storie dispiaciuto sinceramente. Ma mi tocca farle perché mi devo tutelare in qualche modo e mi dispiace quello che sta accadendo. Chiara Rabbi e Davide Donadei in questo momento sono chiusi in una stanza d’albergo, non si sa dove se a Milano o in altri posti, ma poco cambia. In un delirio di coppia. Cosa sta succedendo? Sta succedendo che l’impressione che ho, e che mi sta spingendo a fare queste storie, è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che sinceramente non si merita perché è una donna e perché è piccola. Non ha 40 anni o 50, quindi l’esperienza sicuramente non è dalla sua.

Giulio ha poi proseguito raccontando qual è stato l’esatto momento che ha creato in lui questi dubbi su tutta la situazione:

La cosa che mi ha fatto scattare questo campanello d’allarme, è che l’altra sera Chiara mi chiama e io non rispondo. Poi leggo un suo messaggio vocale dove lei parla e mi chiede delle cose, e sotto c’è la voce di Davide che dirige quello che dice Chiara. Questa cosa non va bene perché non se lo merita. E credo che un uomo non debba mai fare queste cose nei confronti di una donna.

Giulio Raselli ha poi continuato lanciando delle accuse molto delicate:

Credo che questa cosa possa sfociare in qualcosa di peggiore. Sono quelle situazioni brutte che sicuramente molte donne hanno subìto e che non vanno bene. Quindi io di seguito vi lascerò un vocale che mi ha mandato Chiara dove Davide non è d’accordo che Chiara in passato mi abbia chiesto il numero di telefono su Instagram per sentirci su Whatsapp ma veramente in amicizia. E’ un po’ un obbligo di Davide nei confronti di Chiara che le mette per sapere se ha avuto rapporti durante il periodo in cui non sono stati insieme. E’ una cosa terribile secondo me perché Chiara sta subendo tantissimo questa situazione e sono 4 giorni che non ha più a che fare con amici e parenti. Non si sa più nulla di lei.

Infine ha anche reso pubblico il messaggio vocale in questione che Chiara gli ha mandato in cui dice espressamente:

Guarda Giulio, se vuoi chiamarmi o mandarmi gli screen delle chat su Whatsapp, qualsiasi cosa. Sono qui con Davide, ha letto le chat su instagram e sostiene che io ci ho provato con te perché ti ho chiesto il numero, io alzo le mani. Sostiene che io gli ho mentito e ci ho provato con te.

In sottofondo anche lo stesso Davide che sembra non credere minimamente alla teoria della sua ex fidanzata che però continua a giustificarsi:

Non ci ho mai provato Davide. Gli ho chiesto il numero perché parlavamo di gioielli!

 

 

COMMENTI