‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli e Giulia D’Urso fanno chiarezza sui rumor sulla fine della loro storia: “Ci siamo lasciati perché…”

Luana 21 Dicembre, 2020

Giulio Raselli - Giulia D'Urso

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono state una delle coppie che più hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne: i due si sono conosciuti e innamorati all’interno del dating show di Canale 5 e subito dopo l’uscita dal programma hanno deciso di andare a convivere per viversi appieno il loro amore.

Le cose però non sono andate per il verso giusto e a fine settembre hanno comunicato via social la fine della loro storia, anche se nelle settimane seguenti sono state varie le voci che si sono susseguite in merito a un loro riavvicinamento.

Adesso a raccontare come stanno le cose definitivamente le cose tra i due – dopo una sorpresa che ha voluto fare l’ex tronista alla sua ex fidanzata, raggiungendola – ci hanno pensato loro stessi e la prima a prendere la parola è stata proprio Giulia tramite il suo profilo Instagram, in cui ha inoltre smentito le notizie circolate sul web circa il fatto che lo avrebbe lasciato fuori casa:

Non mi fa piacere parlarne, però lo faccio. Non è vero che l’ho lasciato fuori a piangere ne a disperarsi, con una persona con cui ho condiviso tanto non ci riuscirei. Lui mi ha fatto questa sorpresa perchè aveva qualcosa da dirmi, non è cambiato niente. Poi è tornato a casa. Io non ne sapevo niente, ero sotto la doccia per questo ha aspettato fuori. Non stiamo insieme, non ci siamo riappacificati, non ci facciamo la guerra. Abbiamo parlato tranquillamente, poi è tornato a casa. Non voglio parlare dei motivi, ma io non sono pazza e lui non è pazzo. Io ho i miei motivo e lui avrà i suoi. Non voglio buttare mer*a addosso a lui, però quando due persone si lasciano ci sono dei motivi validi. Non voglio parlarne. Erano due giorni che ero tranquilla, ora sono di nuovo un pò agitata.

Anche Giulio ha voluto dire la sua riguardo i motivi che lo hanno spinto ad andare da Giulia ma ha anche smentito categoricamente anche lui le voci sul fatto che Giulia lo avrebbe lasciato fuori appositamente:

Mi trovo in dovere di dover dar conferma a quello che ha detto Giulia. Non sono una persona che dice caz*ate e non ve le voglio dire. La decisione di andare da Giulia è stata mia, è stata una mia pazzia ma semplicemente perchè dovevamo parlare di due cose. Non è vero che Giulia non mi abbia aperto e che io piangessi. Giulia è stata educata come sempre, abbiate cura di lei perchè è una persona rara. E’ una persona educata, ha una famiglia educata alle spalle e non si sarebbe mai permessa di lasciarmi fuori.

L’ex tronista ha inoltre rivelato che il motivo della rottura è da attribuire solamente alle incomprensioni caratteriali emerse, anche se non ha fatto mistero che la colpa è stata soprattutto la sua per via dei modi di fare che ha adottato con lei:

Io e Giulia non stiamo più insieme perchè ci sono state grandi incomprensioni caratteriali, non ci sono stati tradimenti. Giulia non mi ha mai tradito, ma ci siamo lasciati perchè noi avevamo delle incomprensioni caratteriali e sono sincero, ottanta su cento per colpa mia perchè sono stato una testa di caz*o nei modi con lei. Abbiate ancora cura di lei perchè è una bellissima persona, dovevo dirlo.

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI