‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso? Gli indizi

Martina 5 Ottobre, 2020

Giulio Raselli - Giulia D'Urso

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la crisi tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, infatti, sembravano inseparabili, ma solo qualche giorno fa il ragazzo originario di Valenza ha avvisato i suoi followers che lui e Giulia non stavano vivendo un periodo per niente facile e che al momento non stavano più insieme.

Parole che hanno lasciato di stucco i fan della coppia, ma anche la stessa Giulia, la quale non pensava affatto che la loro relazione fosse arrivata ad un punto di rottura così importante.

Da quel momento in poi i due non sono apparsi più insieme sui social, e non hanno più dato nessun cenno dell’altro sui rispettivi profili Instagram. Questo almeno fino a ieri quando, in occasione del compleanno dell’ex corteggiatrice, Giulio ha condiviso tra le sue Instagram Stories una foto – non recente – insieme a lei accompagnata dalla scritta ‘auguri’ e da un cuoricino blu.

Ma non è finita qui, dopo gli auguri social l’ex tronista ha condiviso anche una canzone piuttosto esplicativa, Scelgo ancora te di Giorgia, a cui la D’Urso ha risposto con Non passerai di Marco Mengoni.

Che questi siano i primi segnali che i due ex protagonista del dating show di Canale 5 stiano provando a dare una seconda possibilità al loro rapporto e che si stanno piano piano riavvicinando? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI