Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si incontrano dopo la (turbolenta) fine della loro relazione: ecco com’è andata

L’ex coppia si incontra di nuovo e lo racconta sui social

Carola Maggio 21, 2021

Giulia d'urso - Giulio Raselli

La turbolenta storia d’amore tra il tronista Giulio Raselli e la sua scelta Giulia D’Urso si era conclusa bruscamente lo scorso settembre: i due avevano spiegato ai fan per incomprensioni caratteriali e per i litigi sempre più frequenti, complice anche la convivenza forzata e il lockdown dello scorso marzo.

Negli ultimi giorni la D’Urso era finita al centro delle polemiche per via della violazione delle norme anti covid da parte dei calciatori dell’Inter: l’ex corteggiatrice era stata, infatti, accusata di essere stata proprio lei a denunciare il fatto, ma Giulia si era prontamente dichiarata estranea alla vicenda.

 Nella giornata di ieri, poi, Giulia e Giulio si sono ritrovati nuovamente al centro del gossip, a causa di un incontro casuale avvenuto in quel di Milano: Giulia, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui si trovava al bar insieme alla madre e a Giulio:

Avevo mal di testa, poi per fortuna per migliorarmi la giornata sono venuta a prendere un caffè con mamma Conci e con… Eccolo qua, alza questo cappellino, sembri non so cosa… un criceto. Incontri del terzo tipo in quel di Milano, taggatelo voi che io non posso perché mi tiene ancora bloccata

Poco dopo, anche Giulio ha voluto pubblicare una storia sul suo profilo, in cui ha spiegato che dopo le litigate e l’odio tra loro il bene è prevalso:

Con o senza sentimento, le persone che sono state realmente legate nella vita rimangono, ci siamo odiati, ci siamo stati sul c**o, ci siamo detti qualunque cosa, ma d’ora in poi un caffè con il sorriso non ce lo toglierà nessuno, anche questo è il bello della vita.

Una volta tornata a casa, Giulia ha voluto spiegare ai fan come stanno ora le cose tra loro:

Stamattina ero in Duomo con mia mamma a fare delle cose, a un certo punto vedo Giulio e l’ho riconosciuto dalla camminata, ho detto “Quello io lo conosco” e poi ci siamo presi un caffè insieme, mi ha fatto stra piacere anche perché non lo vedevo da un bel po’. In realtà però non ci siamo mai persi di vista, nel senso che ogni volta che lui ha avuto bisogno di qualcosa io ci sono stata e viceversa lui, quindi per me questa è la cosa fondamentale. Come ha detto lui, ci siamo odiati, ci siamo detestati, ci siamo mandati a quel paese mille volte, ci siamo pure parlati male alle spalle, insomma le solite cose di quando ti molli. Poi passa il rancore e resta solo il bene quando si è di base due persone buone. Abbiamo deciso di fare due storie, perché anche voi che ci seguite è giusto che lo sappiate, non vogliamo creare gossip e cose così. Ci siamo incontrati e abbiamo preso un caffè e siccome magari qualcuno ci ha visto, ho detto “facciamo due storie”. poi magari alla maggior parte di voi non fregherà niente, però a qualcuno che ci ha seguito nel percorso ha fatto piacere saperlo. Infatti ho ricevuto un sacco di messaggi stra dolci e volevo ringraziarvi.

E a voi piaceva la coppia formata da Giulia D’Urso e Giulio Raselli?

COMMENTI