‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso dopo la rottura con Giulio Raselli: “Ci siamo rivisti, ma…”

Martina 13 Ottobre, 2020

Giulia D'Urso - Giulio Raselli

Continua ad essere ancora molto incerto il futuro insieme di Giulia D’Urso e Giulio Raselli.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura sui social solo qualche settimana fa. Una notizia giunta all’improvviso, che ha colto di sorpresa anche Giulia, che non si aspettava che Giulio rendesse pubblico quello che per lei era solo l’ennesimo momento difficile.

Da quel momento in poi i due ex protagonisti del dating show di Canale 5 sembravano aver preso due strade differenti, finché in occasione del compleanno dell’ex corteggiatrice il Raselli ne aveva approfittato anche per farle gli auguri su Instagram. Un gesto – unito ad alcune canzone condivise sui rispettivi profili Instagram – che aveva fatto sperare i fan più affezionati che i due si fossero riavvicinanti.

Un riavvicinamento in fondo c’è stato, perché la D’Urso – rispondendo ad alcune domande dei suoi followers più curiosi – non ha negato di aver rivisto l’ex tronista, ma ha anche aggiunto che molti dei loro problemi rimangono ancora oggi: “Io e Giulio non stiamo insieme. Ci siamo rivisti per parlare, abbiamo parlato tanto e anche litigato, penso sia normale. Da una parte c’è tanta rabbia, dall’altra dispiacere per non esser stati capaci di andare avanti nonostante tutto. Non so nemmeno io come andrà in futuro, ma purtroppo dobbiamo fare quello che sentiamo di fare anche se questo vuol dire continuare le nostre strade separatamente. E’ una situazione che fa star male entrambi ma andrà meglio”.

Instagram - Giulia

Parole confermate successivamente anche da Giulio che ha aggiunto: “Le strade si separano ma l’affetto e il rispetto reciproco no. Potete credermi o meno ma auguro ad ognuno di voi un amore come il nostro: sicuramente non duraturo ma vero”.

Instagram - Giulio

E voi cosa ne pensate delle sue parole? I due riusciranno a ritrovarsi?

COMMENTI