Uomini e Donne, Giulio Raselli e quella risposta “sborona” a chi gli chiede se parteciperà al Gf Vip

L’ex tronista ha recentemente intrapreso una relazione con l’ex tentatrice Carlotta Adacher

Luana Maggio 11, 2022

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Giulio Raselli a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatore e poi di tronista. Dal dating show di Canale 5 Raselli uscì con la sua scelta, Giulia D’Urso, ma le cose non andarono per il verso giusto e a settembre del 2020 fu proprio l’ex tronista a dare la notizia sui social.

A distanza di un pò di tempo però il cuore di Giulio ha ricominciato a battere per Carlotta Adacher, l’ex tentatrice di Temptation Island che aveva ‘tentato’ Alessandro Autera e con cui Carlotta ha intrattenuto una relazione anche dopo il programma.

Carlotta e Giulio si sono conosciuti alla festa di compleanno di Megghi Galo e Giulia Cavaglià e da lì si sono susseguiti una serie di messaggi e chiamate che li hanno portati fino in Turchia, dove tutto è partito.

A rivelare qualche dettaglio in più sulla sua situazione sentimentale e sul suo stato d’animo è stato Giulio Raselli stesso, rispondendo alle consuete domande che i fan pongono ai loro personaggi preferiti su Instagram:

Inoltre all’ex tronista è stato chiesto come mai non fa richiesta per partecipare al Grande Fratello Vip, a cui avrebbe dovuto prendere parte lo scorso anno, e la sua risposta “sborona” non si è fatta attendere:

Non ho bisogno di fare nessuna richiesta, mi conoscono molto bene, dovessi partecipare lo vincerei.

COMMENTI