Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani raccontano come è avvenuta la proposta di matrimonio e in quale paese estero andranno a vivere

La coppia commenta anche le ultime vicende del Trono over, da Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad Armando Incarnato

Luisa Marzo 26, 2022

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani raccontano come è avvenuta la proposta di matrimonio e in quale paese estero andranno a vivere

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono stati intervistati da MondoTv 24. La coppia, nata a Uomini e Donne, presto convolerà a nozze ed ha rivelato quando e come è avvenuta la proposta di matrimonio. Inoltre, ha parlato del dating-show di Canale 5 e delle coppie del Trono Over. Ecco cosa ha detto Isabella sul matrimonio:

Ti dico. No, io non mi aspettavo che questa sarebbe stata la conclusione di una conoscenza nata cinque-sei mesi fa. Quando ero in studio sicuramente non mi aspettavo questo. Però sono contentissima poi Fabio ti racconta magari qualche dettaglio un po’ più specifico. Il matrimonio è previsto per la fine di maggio e non abbiamo date precise perché vogliamo mantenere le cose un po’ per noi.

Fabio ha rivelato i dettagli del giorno in cui è avvenuta:

È proprio un mio atteggiamento mentale quello di accelerare più possibile le cose che sento mi possano piacere e che possano darmi delle grosse soddisfazioni. Eravamo ad una cena con altri due miei cari amici. Era più o meno la fine di novembre e così in un momento, mentre lei stava parlando di altro, io l’ho interrotta e le ho detto: “Ma perché non mi sposi?” Lei ovviamente credo che la prima cosa sia stata la lacrimuccia poi si è domandata se stessi scherzando o no. Perché a me piace molto giocare. È andata così.

Ha aggiunto:

Le ho dato del tempo massimo come avevo fatto a Uomini e Donne in cui le avevo detto: “Per piacere non tenermi qui per più di tre mesi a costo anche di andarmene da solo ma ti prego non farlo.” Le ho detto guarda vorrei che mi dicessi qualcosa entro Natale. Mancavano tipo 25 giorni. 15 giorni dopo mi ha chiesto un tempo extra e glielo concesso e le ho detto va bene, chiudiamo con l’anno il 31 dicembre. Mi piaceva sapere che entro il 31 dicembre mi dicesse qualcosa, ovviamente il tempo se lo è preso tutto. Alle 20:00 del 31 dicembre mi ha detto: “Si va bene però dobbiamo decidere la data”Poi abbiamo deciso la data in mezzo a mille peripezie.

Abbiamo tralasciato tutto il discorso per un po’ e poi di ritorno dalle Maldive abbiamo cominciato a quagliare la cosa. Lei si preoccupava del fatto che io non facessi nessuna menzione di questo evento. Ora stiamo facendo i preparativi e ci siamo impostati su come proseguire i nostri anni insieme. Abbiamo preso delle decisioni assolutamente condivise di vivere sei mesi da una parte del mondo e sei mesi in giro sempre per il mondo.

Fabio ha svelato la città straniera dove vivranno per sei mesi all’anno:

Più che del viaggio è quella della nostra permanenza all’estero sarà una parte degli Emirati Arabi. Andremo a vivere a Dubai e faremo tutto il periodo invernale lì a Dubai, sfruttando al massimo quello che la città è in grado di dare. A noi piace il caldo, piace stare al sole… avere la possibilità di vivere in un paese dove è facile farlo con pochi soldi è bello vivere con tanti soldi e lì questo lo puoi fare e la gente è internazionale è ci piace.

La coppia ha commentato gli ultimi sviluppi del programma, ecco le parole dell’ex dama su Ida Platano e Alessandro Vicinanza:

Io rimango sempre molto scettica delle persone che si innamorano ogni 5 minuti e lo dico un po’ di tutti. Questi amori che durano, come è stato con Diego, 10, 11 o 7 puntate. Non mi suona e non mi sono mai suonati. Capisco che Diego abbia fatto una cosa non fantastica come uscita, però non concedergli nessun diritto di replica, nessuna possibilità ulteriore. Sempre no, no. Francamente questo grande amore io non ce lo vedo. Come non l’ho visto con questo ragazzo. Come non lo vedevo con Marcello. Troppa frequenza in un anno di grandi amori. Secondo me ti capitano nella vita ma non così spesso. Il mio ultimo era di vent’anni fa. Io per questo mi ritengo particolarmente fortunata che la trasmissione mi abbia dato questa possibilità e fortunati noi perché siamo stati bravi a riconoscerci, però non ogni 5 minuti.

Isabella ha dato la sua opinione anche sulla relazione tra Ida e Riccardo:

In questi casi non si da ragione a qualcuno, in particolare nelle coppie in difficoltà entrambi hanno ragione. Il problema è che era sempre in difficoltà. Io agli amori che nascono piangenti non ho mai creduto e quella era una coppia con due persone completamente diverse: per obiettivi, per condizione, uno completamente narciso e l’altra bisognosa di una conferma al minuto. Non ci sono i presupposti.

Hanno parlato anche di Armando Incarnato. La Ricci ha detto:

Gli attacchi di Armando a me fanno sorridere perché sembra che sta lì per attaccare qualcuno, lui la vita sua lì dentro non la sta facendo. Non ho ricordi di relazioni stabili di Armando lui sta lì per attaccare. Attaccava me, Marcello, Diego, in continuazione un attacco. Se vede persone strutturate che possono metterlo in ombra lui attacca su tutto, sui social, sulla persona. Quando noi eravamo in trasmissione vedevo la sua faccia dietro quella di Fabio ed ha fatto delle facce terribili. Stavo per dirgli qualcosa ma poi non gli ho dato questa soddisfazione. È un personaggio fatto così. Sono attacchi strumentali.

Fabio ha aggiunto:

Armando è quello quindi bisogna accettarlo così. Cosa faccia lì non lo so. Qualcuno lo ha accusato di essere lì per soldi e va bene così. Non si concentra, ad esempio invece di rispondere a due donne era impegnato a discutere con Diego.

Infine, hanno parlato anche di Tina Cipollari e delle critiche verso Pinuccia:

Magari è un po’ sopra le righe ma esprime i concetti che poi hanno tutti in testa. Ho sempre condiviso quello che ha pensato, magari qualcosa no. Io sono affezionata a Pinuccia come tutte le persone di una certa età che sono lì, mi riferisco particolarmente a Pinuccia e Giovanna. Fino a quando ci sono gli attacchi su Ida  o su Gemma posso capirli ma quelli su una signora che ha 80 anni francamente li vedo meno possibili. Non so se servano a qualcosa  perché  la persona è quella che è, quindi o ti ci affezioni per determinati tratti ma starla a criticare per determinati atteggiamenti non so se serva a qualcosa. Alessandro è delizioso per cui lascerei stare.

Fabio ha commentato anche il comportamento del signor Alessandro:

Per quanto riguarda Pinuccia, come diceva Isabella, ha una certa età quindi cambiare determinate cose è veramente difficile. Certo che il suo partner  quando ha avuto un’alterativa non l’ha lasciata sfuggire. Sono meccanismi che non comprendo. Io l’ho vissuto in un modo diverso e concentrato. Abbiamo utilizzato il massimo che il programma poteva offrirci.

QUI l’intervista completa.

COMMENTI