‘Uomini e Donne’, Ivan González choc: una concorrente del reality spagnolo al quale sta partecipando ipotizza di aspettare un figlio da lui!

Enrico 17 Giugno, 2020

Ivan Gonzalez

Per Ivan González è iniziata l’avventura nel nuovo reality spagnolo La Casa Fuerte. La scorsa settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso nella casa in coppia con Oriana Marzoli.

Poche ore fa, nel giardino della casa in cui sono recluse le coppie, la concorrente Yola Berrocal stava cercando di leggere la mano di Ivan per prevedere il suo futuro.

La Berrocal ha sostenuto di aver visto nel futuro del ragazzo l’arrivo di ben due gemelli! Yola ha anche previsto che Ivan lascerà il programma da single, dopo un avvicinamento con Oriana.

Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli

I concorrenti hanno cominciato a scherzare sulle previsioni della Berrocal, fin quando Oriana non si è avvicinata ad Ivan dandogli un’informazione spiazzante:

A parte gli scherzi, non mi sono venute le mestruazioni. Te lo dico seriamente.

La notizia ha fatto cambiare espressione all’ex tronista che ha prontamente ribattuto:

Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo così tante urla.

L’ipotesi di una gravidanza della Marzoli non è poi così remota. Ivan infatti aveva confessato di aver avuto dei rapporti sessuali con Oriana alcune settimane prima di entrare nel reality.

La Marzoli ha inoltre confessato che non le dispiacerebbe avere un bambino con Ivan:

Non direi di no ad avere un figlio con Ivan. Lui è abbastanza bravo e potremmo avere un bambino piuttosto bello insieme. Vediamo come usciamo da qui.

Voi cosa ne pensate? La gravidanza verrà confermata?

COMMENTI