‘Uomini e Donne’, Ivan González fa pace con Oriana Marzoli e i due consumano una notte di passione davanti alle telecamere di ‘La casa fuerte’ (Video)

Enrico 20 Giugno, 2020

Ivan Gonzalez - Oriana Marzoli

Ivan González, ex tronista di Uomini e Donne, sta regalando momenti iconici ai telespettatori durante la sua permanenza nel reality spagnolo La casa fuerte.

Entrato in gioco in coppia con la modella Oriana Marzoli, Ivan ha avuto subito i riflettori puntati addosso: Yola Berrocal, una concorrente del programma, aveva previsto per il futuro del ragazzo l’arrivo di due gemelli, la Marzoli, invece, gli aveva rivelato di non aver più avuto le mestruazioni dopo un loro rapporto sessuale consumato prima dell’entrata nel reality.

González ed Oriana, dopo la spiazzante rivelazione, si erano allontanati. In seguito, i due hanno iniziato una progressiva riconciliazione fino ad arrivare ad una totale pacificazione culminata con una notte di passione sotto le coperte.

La coppia è stata beccata dalle telecamere nell’atto sessuale dentro un sacco a pelo:

La casa fuerte - Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli
Clicca sulla foto per vedere il video

Il giorno successivo alla notte di passione, i concorrenti hanno scherzato su quanto avvenuto e Oriana ha svelato che la sua posizione sessuale preferita è quella a “cagnolino”. La modella ha anche dato dei consigli agli altri concorrenti per eseguirla al meglio:

Deve essere fatta col cul* di fuori, non devi piegare la schiena come un gatto.

La Marzoli è stata inoltre accusata di essere una prostituta da Fani Carbajo, altra concorrente del reality e a svelare le esatte parole dette dalla Carbajo nei confronti di Oriana è stata l’attrice Leticia Sabater:

L’hai chiamata prostituta e hai detto che si faceva pagare 2.000 euro a notte!

Le passioni e le tensioni all’interno del reality La casa fuerte sono bollenti, voi cosa ne pensate?

COMMENTI