‘Uomini e Donne’, Jack Vanore dice la sua sul presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià. E a proposito delle altre coppie..

Stefania 30 Giugno, 2019

Trono classico - Jack Vanore

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià durante una vacanza ad Ibiza del giovane ligure insieme ai suoi amici (QUI  e QUI tutti i dettagli). Se la situazione dell’ultima coppia nata in questa stagione del Trono Classico non appare ancora chiara, c’è chi ha deciso comunque di commentare la vicenda. Dapprima ci ha pensato Giada Giovanelli, ex partecipante di Temptation Island 5 insieme al suo compagno Francesco Branco (QUI le sue dure parole), ora è il turno di Jack Vanore, che ha risposto alle gettonate domande di Instagram, svelando alcune curiosità.

L’opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua su Manuel e Giulia, come potete vedere dalla clip in apertura:

Ma perché sentite la necessità di andare a Ibiza da soli? Spero che Manuel non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano far pace e proseguire la loro relazione.

Tuttavia, non sono gli unici usciti dal dating show ad aver avuto subito delle difficoltà. Basti pensare ad Angela Nasti ed Alessio Campoli, che sono durati poco meno di quindici giorni al di fuori delle telecamere. A detta del ligure, gran parte della responsabilità è da attribuire alla giovanissima partenopea, che non è mai apparsa realmente convinta della sua decisione finale.

Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di voler proseguire la conoscenza. Secondo me non è mai iniziata la relazione con Alessio. Non c’è stata la volontà.

Chi, invece, lo ha stupito positivamente è stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi, che oggi è sereno ed innamorato di Claudia Dionigi, scelta quattro mesi fa a discapito della Cavaglià. Lorenzo e la Dionigi fanno sul serio e sono andati subito a convivere a Latina, città natale dell’ex corteggiatrice.

Assolutamente li adoro sono complementari tra di loro. Sono una bellissima coppia. Non mi sarei aspettato tutta questa serietà da parte di Lorenzo, complimenti al cobra.

Per Jack l’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi è stata l’unica fatta in televisione in tutti questi anni, ma ha ammesso che non gli dispiacerebbe prendere parte ad un reality, in particolare all’Isola dei Famosi.

Fra tutti i reality è il più difficoltoso. Ti manca anche il cibo e uno come me che è abituato a seguire un’alimentazione equilibrata, ad avere le sue abitudini e pinco e pallino, potrebbe sclerare facilmente. Non dovrebbe essere facilissimo. Comunque sì, la farei.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI