Uomini e Donne, Jasna Amodei ha bloccato Marcello Messina sui social: ecco perché

La dama ha spiegato perché con il suo ex non vede alcun margine di riconciliazione

Valeria D'Ignoti Luglio 2, 2024

Uomini e Donne, Jasna Amodei ha bloccato Marcello Messina sui social: ecco perché

Marcello Messina, dopo circa 2 anni di assenza, ad Ottobre di quest’anno è ritornato a Uomini e Donne. La sua presenza ha subito colpito una dama del parterre Over, Jasna Amodei. Tra il cavaliere e la donna infatti è sin da subito nata una certa complicità che li ha portati a voler iniziare una relazione fuori le telecamere di Canale 5.

Purtroppo però la loro storia d’amore non è durata e se da una parte Marcello ha attribuito la causa alle differenze caratteriali e di stili di vita, dall’altra invece Jasna ha recriminato all’uomo una mancanza di presenza nella sua quotidianità. Più volte, dopo essere tornati all’interno del dating show, infatti i due ex fidanzati si sono spesso punzecchiati, arrivando anche a duri scontri e pesanti accuse.

Nell’ultimo numero della rivista ufficiale di Uomini e Donne Marcello è tornato a parlare delle sue frequentazioni. Il cavaliere infatti, dopo aver frequentato Jasna Amodei, si era concesso la conoscenza di un’altra dama, Jessica Pittari. Ma se con quest’ultima sembra essere deciso a voler rimuovere ogni ricordo a lei legato, di Jasna invece si è detto parecchio deluso.

L’agente immobiliare di Torino infatti ha confessato di sentirsi abbastanza amareggiato da alcune cose che ha rivisto in tv. Alcune di questa situazioni gli hanno toccato i sentimenti, provocando in lui molto dolore. Ma non solo. Poco dopo la fine del programma, Marcello ha scoperto anche di essere bloccato sui social dalla sua ex fidanzata.

La rivista ufficiale del programma a riguardo ha avuto l’occasione di sentire anche il parere di Jasna. La donna, parlando di Marcello, ha confermato che nel momento in cui aveva detto che non escludeva di poter un giorno far pace con lui lo pensava realmente. Ma poi l’atteggiamento del cavaliere durante l’ultima puntata andata in onda non le è proprio piaciuto.

Anzi, l’essere stata accusata dallo stesso Messina di aver utilizzato i social per andare contro di lui l’ha portata a bloccarlo ovunque. Ad oggi la dama si è detta decisa a non voler recuperare alcun rapporto con il cavaliere. Anche se nella vita lascia spazio al “mai dire mai”.

COMMENTI