‘Uomini e Donne’, Jessica Antonini difende il fidanzato Davide Lorusso dalle accuse ricevute durante il trono: “Vi è andata male, potete solo rosicare!” (Video)

Titta 3 Ottobre, 2020

Jessica Antonini - Davide Lorusso

È andata in onda ieri a Uomini e Donne la scelta di Jessica Antonini: la tronista dopo solo qualche settimana di conoscenza ha deciso di seguire il suo cuore e assecondare l’attrazione che sin dalle prime puntate l’ha vista molto vicina al corteggiatore Davide Lorusso.

Subito dopo la registrazione della puntata, un paio di settimane fa, è circolata sul web un’indiscrezione che voleva la relazione tra i due giovani già al capolinea: sia Deianira Marzano che Amedeo Venza avevano infatti parlato di una frequentazione di Davide con un’altra ragazza che aveva inviato a loro screenshot di alcuni loro messaggi anche recenti.

Dopo la messa in onda della puntata ad intervenire è stato lo stesso Lorusso che ha raccontato la sua verità, smentendo anche la crisi con Jessica che, pochissime ore fa, è intervenuta sul suo profilo Instagram, tornato attivo proprio ieri, scagliandosi, in una breve diretta, contro chi ha messo in giro queste voci:

Penso che sia bruttissimo vedere la cattiveria della gente, penso che sia bruttissimo vedere che per qualche follower avete inventato tutto questo e vi ringrazio per gli insulti. Io sono semplicemente una donna che è sicura di se stessa, che ha seguito il suo cuore, se andrà male non sono fatti vostri, però per adesso va tutto bene, vi rassicuro.

Con la sincerità che la contraddistingue la Antonini si è difesa da chi l’ha accusata di arroganza e maleducazione:

Vorrei fare di testa mia, però poi dite che sono esagerata, maleducata, che sono arrogante… io sono anche questa. Penso che sia bello essere sicuri di se stessi, penso che sia bellissimo piacersi, non si può piacere a tutti, per fortuna ho trovato un ragazzo a cui piaccio tanto, sia dentro che fuori.

L’ormai ex tronista ha voluto soffermarsi, poi, sulla difesa del suo neo fidanzato:

Vorrei spendere due parole soprattutto su Davide e su quello che di riflesso è arrivato a me. (…) Quello che vi voglio dire è che noi, soprattutto io, da agosto sono super controllata, sempre seguita dalla redazione, non ho avuto i social, non potevo frequentare i locali… quindi diciamo che rispetto ai corteggiatori avevo più restrizioni, ma questo non vuol dire che Davide o i corteggiatori possano fare quello che vogliono.

Rivelando la verità sulla frequentazione dell’ex corteggiatore con quella ragazza che non sarebbe, però, contemporanea al loro percorso in trasmissione:

Gli screen dei messaggi che qualcuno si è divertito a pubblicare e a dare per veri, mi è sembrata una cattiveria più unica che rara, è brutto fare notizia sulle cose false. (…) Davide della sua vita privata fa quello che vuole, ha frequentato questa ragazza due volte, che io sappia l’ha vista due volte. Io per dignità di donna non mi sarei neanche fatta risentire. Sono contenta di quello che è Davide perché ha risposto con educazione a una ragazza che nei messaggi gli ha fatto un in bocca al lupo per il percorso, che sapeva benissimo che sarebbe venuto a Uomini e Donne. Questa ragazza ha fatto una brutta figura: forse la cattiveria… ma nessuno l’ha illusa! Questo è importante, perché io sono assolutamente dalla parte delle donne e non mi sarebbe piaciuto un comportamento del genere.

La 29enne non ha affatto apprezzato le insinuazioni sul suo uomo:

Penso che questo sia brutto però perché ognuno di noi ha una famiglia a casa, ognuno di noi si diverte, ognuno di noi vede un ragazzo o una ragazza per una sera… Davide ha fatto questo, prima del nostro percorso. Io sono sicurissima di Davide, lui si è preoccupato tantissimo di farmi vedere queste cose, quindi vi è andata male, potete solo rosica’. (…) Noi ci stiamo conoscendo, però per favore non infangate un ragazzo che non ha fatto nulla, che è iper-educato, che per educazione ha pure pagato, perché questo mi sembra molto sbagliato.

E ha chiarito il suo punto di vista sulla presunta bandana che Davide avrebbe regalato alla sua ex fiamma:

Per quanto riguarda la bandana Davide ama le bandane, io sono contenta della mia bandana, la porto tutti i giorni anche nella mia vita quotidiana. Impicciatevi dei fatti vostri: non l’ha regalata a voi, quindi se ha significato per me va bene per tutti. (…) Ah una precisazione: una bandana non è un anello di fidanzamento e sicuramente aveva un altro significato rispetto alla persona a cui l’ha regalata. Ma se vi può fare tanto notizia, Davide l’ha regalata a un sacco di persone la bandana, anche ad amici! Avete fatto veramente tanto ridere, ma sono contenta perché la vita va presa sempre con il sorriso, perché sta succedendo una cosa bella, per me e per Davide.

Dopo aver annunciato più volte l’intenzione di fare, nei prossimi giorni, una diretta con il suo fidanzato, Jessica ha così concluso la sua:

Poi più ne parlate e meglio è. (…) Io sono contenta per tutti quelli che ci hanno sostenuto, mi avete fatto ridere per gli altri… continuate a insultarmi, io sono contenta così. Non capisco cosa ve ne torna in tasca, se avete o non avete una vita. (…) Avete provato a rovinare un momento, avete provato a gettare fango su una cosa bella! Vi do un consiglio: quando accade una cosa bella, siate contenti, di vederla, di qualsiasi tipo. Avete visto due ragazzi che si piacciono? Ma perché dovete infangarci per forza? Trovatevela pure voi una persona che vi piace! (…) Come si dice a Roma: vi è andata proprio male, ma male, male, male.

E voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI