‘Uomini e Donne’, Jessica Battistello commenta il trono del suo ex tentatore Alessandro Zarino e il no che ha ricevuto da Veronica Burchielli (Video)

Novembre 21, 2019 di Martina

Jessica Battistello -Alessandro Zarino - Veronica Burchielli

L’uscita di scena di Alessandro Zarino a Uomini e Donne continua ad essere un argomento caldo tra i telespettatori del dating show di Canale 5, rimasti profondamente delusi per come il tronista è stato congedato dal programma.

A far discutere, infatti, è stato proprio il modo e i toni usati dalla padrona di casa Maria De Filippi e dai suoi opinionisti nei confronti del ragazzo, portato in ogni modo a scegliere Veronica Burchielli che dopo avergli detto sonoramente di no è salita sul trono senza pensarci due volte (QUI il riassunto di tutto quello che è successo).

Tra coloro che hanno scelto di dare una propria opinione sull’accaduto c’è anche Jessica Battistello, una delle protagoniste di Temptation Island 6, che proprio durante il reality show estivo era rimasta folgorata da Zarino, tanto da scegliere di uscire con lui dal programma. Le cose, però, tra loro lontano dalle telecamere non hanno funzionato, e mentre Alessandro è salito sul trono Jessica è tornato dal suo ex Andrea Filomena.

Nonostante come siano andate le cose con l’ex tentatore, la Battistello ha deciso di seguire lo stesso la sua avventura a Uomini e Donne, e attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) proprio a proposito del suo trono ha dichiarato:

Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima, perché si vedeva che era molto interessato a lei. Secondo me uscire con le altre due corteggiatrici ha fatto sembrare che volesse allungare un po’ il brodo. Detto ciò, secondo me lui è stato sincero con Veronica e veramente era interessato a lei.

Sulla Burchielli che ha accettato il trono subito dopo il no rifilato a Zarino ha invece aggiunto:

E’ una ragazza di 21 anni a cui viene offerto il trono a discapito di un rapporto basato su 4/5 ore di conoscenza. Secondo me è da capire. Non è che ha fatto giusto, anzi. Per me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e magari fuori si fosse vista con lui per parlare e chiarire.

Detto questo anche a Jessica non è piaciuto il modo in cui è stato trattato l’ex tronista:

Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa. Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto. Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto. Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori.

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?