‘Uomini e Donne’, la reazione di Alessandro Zarino dopo il ‘no’ di Veronica Burchielli! (Video)

Di Martina - 4 novembre 2019 09:11:50

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne la scelta di Alessandro Zarino (QUI le anticipazioni). Il tronista, dopo una furiosa litigata con la corteggiatrice Veronica Burchielli, ha deciso di sceglierla per evitare di perderla, ma la giovane non ha creduto ad una sola parola di quello che lui ha cercato di dirle e gli ha rifilato un secco no, accentando invece di buon grado il trono offertole poco prima di abbandonare lo studio da Maria De Filippi.

E se adesso da un lato Veronica è la nuova tronista e sembra entusiasta di iniziare questo nuovo percorso (QUI le sue parole), Zarino dall’altro nel video diffuso in rete da WittyTv (e che potete vedere QUI) appare profondamente deluso e amareggiato per come sono andate a finire le cose con l’ex corteggiatrice:

Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato.

Alessandro ha ribadito di non aver mai finto durante il suo percorso nel dating show e di aver scelto proprio perché le sensazioni che sentiva verso Veronica erano forti:

Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto.

Qualcuno ha anche pensato che l’ex tronista adesso potrebbe scendere alla corte della Burchielli per chiederle una seconda possibilità, ma in verità dalle parole del ragazzo sembra che la situazione sia per lui chiusa qui:

Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose.

Cosa ne pensate di queste sue esternazioni? Gli credete?