Uomini e Donne, Joele Milan dice la sua sul ritorno di Andrea Nicole Conte e le scuse a Maria De Filippi

L'ex tronista ha sottolineato la disparità di trattamento nonostante entrambi siano stati allontanati dal programma

Giusy Febbraio 8, 2022

Uomini e Donne, Joele Milan si sfoga su Instagram dopo l’ospitata di Andrea Nicole e Ciprian.

La storia d’amore fra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim all”interno di Uomini e Donne ha fatto sognare un po’ tutti.  La loro uscita ricordiamo però era stata alquanto movimentata. La tronista aveva lasciato lo studio con Ciprian mano nella mano, ma non erano mancate parole al vetriolo da parte degli opinionisti e anche del popolo del web. I due erano “colpevoli” di aver infranto la regola madre del programma, ovvero non avere assolutamente nessun tipo di rapporto al di fuori della trasmissione.  Un comportamento che all’epoca aveva fatto arrabbiare anche la conduttrice Maria De Filippi, accusandoli di poca sincerità.

Nel corso della puntata di ieri però, la De Filippi ha voluto porre la parola fine alla vicenda, ospitando i due in trasmissione. Nel frattempo anche il pubblico si era ricreduto nei confronti della coppia che continua ad andare d’amore e d’accordo.

Ieri Andrea Nicole ha avuto poi anche modo di scusarsi ancora una volta con il pubblico della trasmissione davanti a una Maria che si è detta “ricreduta” nei loro riguardi.

Un’ospitata però che ha lasciato qualche polemica. In particolare da parte di Alessandro Verdolin, ex corteggiatore della Conte. Alessandro era rimasto molto deluso quanto la coppia ha confessato di frequentarsi a telecamere spente.  L’ex corteggiatore all’epoca dei fatti aveva commentato con una storia che non lasciava adito a fraintendimenti.

Sorpreso dall’ospitata dei due anche Joele Milan, che non ha esitato a lasciarsi andare in un lungo sfogo su Instagram.

Avrei fatto anch’io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social e lo faccio ancora se serve!

Spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede! E non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia!

L’ex tronista ha esternato il suo stato d’animo e la grande sofferenza per essere stato cacciato dal programma dopo aver avuto contatti esterni con una delle sue corteggiatrici. 

Anche Joele avrebbe voluto avere la possibilità di tornare in trasmissione e chiedere scusa al pubblico  attraverso il salotto televisivo e non soltanto per mezzo social come fatto in passato.

COMMENTI