‘Uomini e Donne’, ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Melchiorre!

Stefania 30 Giugno, 2018

Non ci sono più dubbi: Andrea Melchiorre ha ufficializzato la sua storia d’amore! Il fashion blogger da ben 1,1 milioni di followers ha appena presentato sui social la donna che gli ha ridato serenità dal punto di vista sentimentale.

In QUESTO articolo vi avevamo già mostrato degli scatti inediti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne , in compagnia di una bella ragazza mora dal fisico statuario, che facevano ipotizzare che il bel 24enne avesse una nuova fiamma, ma non vi era stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Melchiorre si era limitato a dichiarare, durante una diretta sul profilo Instagram dell’agenzia che ne cura l’immagine, di essersi fidanzato, non rivelando però alcun dettaglio sulla sua relazione.

Dopo la breve relazione con l’ex tronista Valentina Dallari, che lo aveva scelto nel dating show di Canale 5, preferendolo al napoletano Gianluca TorneseAndrea ha avuto dapprima una frequentazione con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini Giulia Latini, con la quale si è concluso tutto nel giro di poche settimane (QUI potete rileggere l’articolo), e successivamente gli è stato attribuito un flirt – prontamente smentito, di cui vi abbiamo parlato QUI – anche con la beauty influencer Martina Luchena, che è diventata popolare sempre negli Studi Elios alla corte di Riccardo Gismondi.

Pochi istanti fa, il fashion influencer romano ha rotto gli indugi e ha condiviso uno scatto con la sua dolce metà, con una didascalia molto eloquente “finally”. Sotto al post non sono mancati i commenti dei suoi compagni di agenzia, Valentina Vignali e Andrea Damante.

Non si conosce molto sulla sua nuova compagna, infatti, si sa solo che si chiama Olga ed è una modella. I due innamorati hanno pubblicato anche delle Instagram Stories della giornata appena trascorsa in barca al largo del golfo di Sorrento, in cui si sono mostrati molto complici e affiatati.

Eccovi una gallery della bellissima Olga:

E a voi piacciono insieme? Noi di IsaeChia facciamo i nostri auguri alla nuova coppia!

COMMENTI