‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi mamma per la seconda volta: ecco come si chiama la bimba appena nata

Franci 10 Gennaio, 2021

Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è diventata mamma bis!

Ad annunciarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pochi istanti fa su Instagram, dove con estrema gioia ha annunciato la nascita della sua secondogenita, la piccola Bianca.

Se nel dating show di Maria De Filippi, che l’ha vista protagonista tra le pretendenti di Andrea Cerioli, la bella Sharon non era riuscita a trovare l’amore, la vita è stata capace di sorprenderla una volta spenti i riflettori su di lei. Proprio nella vita reale ha, infatti, incontrato Valerio Tenneriello, l’uomo che le ha rubato il cuore a tal punto che dopo non troppo tempo hanno deciso di convolare a nozze.

Un bellissimo bambino dagli occhi grandi è stato il primo frutto del loro amore, il piccolo Luigi, mentre nelle ultime settimane la Bergonzi aveva svelato che presto a fare compagnia al fratellino sarebbe arrivata una bimba. E oggi, dopo 9 lunghi mesi, finalmente questo secondo regalo è arrivato a colorare di rosa le vite di Sharon e Valerio.

Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa Bianca“, ha scritto sui social l’ex corteggiatrice, pubblicando un’immagine in cui si intravede la piccolina:

Un forte abbraccio virtuale a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI