Uomini e Donne, Lilli Pugliese ritrova l’amore accanto ad un amato ex corteggiatore del programma!

Entrambi avevano partecipato recentemente al dating show

Linda Ottobre 5, 2022

Lei è Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatinoattualmente recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lui invece è Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini all’interno della medesima trasmissione di Uomini e Donne.

I due hanno attualmente una relazione. E’ una notizia che ha incuriosito molto nelle ultime ore gli utenti del web. E, a tal proposito, il diretto interessato ha voluto rispondere a chi volesse saperne di più, in un’intervista rilasciata per Donna:

Sto benissimo finalmente. Ho passato un periodo un po’ così, sono sincero. Mi ero lasciato con Eleonora e da lì c’è stato il vuoto totale per un periodo. Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne. Mi è apparso un suo piccolo video su Instagram molto casualmente, un video in cui lei è in puntata. Io avevo seguito un poco il suo percorso, ma da quel video ho pensato che lei era molto simile a me. Lei ha sofferto tanto, io ho sofferto tanto, ho trovato delle similitudini nel nostro carattere. Io le ho scritto e dopo ci siamo visti.

Simone ha rivelato di essersi trovato davanti ad un vero e proprio colpo di fulmine. La stessa cosa vale per lei:

Lei mi ha risposto molto tranquillamente ringraziandomi delle belle parole. Lei non aveva seguito il mio percorso. A metterci una buona parola è stata la sorella, la gemella, che mi aveva seguito a Uomini e Donne. Lei le ha detto che ero un bravo ragazzo e che valeva la pena conoscermi. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme.

Dopo il colpo di fulmine, la conferma della loro intesa:

C’è stata inizialmente questa grande intesa a livello fisico, è normale. Ma poi ci siamo trovati tanto tanto a parlare. Abbiamo tutti e due un passato complicato e ci siamo dati una mano, ci siamo aiutati tanto. Lei mi può capire e io posso capire lei, e questa è stata una delle cose fondamentali.

I due stanno insieme ormai da un mese, ma solo nelle ultime ore hanno deciso di postare la storia su Instagram che li ritrae insieme, consapevoli delle conseguenze:

Sapevamo che mettendo la storia sarebbe scoppiato il caos. Infatti quando ci siamo alzati abbiamo trovato messaggi ovunque.

I due, a detta di Florian, non hanno parlato minimamente dei loro trascorsi, nè di Luca nè di Jessica. “Ci siamo conosciuti per quello che siamo al di fuori, senza mettere in mezzo le nostre esperienze.” così ha spiegato il giovane ex corteggiatore.

Infine, a proposito dei loro progetti per il futuro:

Adesso non abbiamo grandi progetti. Adesso ci stiamo vedendo due, tre volte a settimana. Lei viene spesso a Latina da me. Poi si vedrà. Sicuramente non è una storiella così, in mente abbiamo di fare qualcosa di bello. E’ stata una cosa improvvisa e casuale ma molto bella.

COMMENTI