Uomini e Donne, Lilli Pugliese commenta Luca Salatino al Gf Vip 7 e parla dell’intervento di Soraia Ceruti in trasmissione

L’ex corteggiatrice rivela che non è più single

Luana Ottobre 1, 2022

Lilli Pugliese è nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Luca Salatino, che è attualmente un concorrente del Gf Vip 7.

Luca all’epoca però preferì a lei Soraia Ceruti, con cui attualmente è fidanzato e che ha rivisto nel corso di una puntata del Gf Vip non molto tempo fa. A distanza di un pò di tempo a parlare di Luca e non solo è stata proprio Lilli, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv 24.

L’ex corteggiatrice ha infatti commentato in primis i nuovi tronisti del dating show di Canale 5, ovvero Federico Nicotera, Federico Dainese, Federica Aversano e Lavinia Mauro, ma non prima di aver rivelato che il suo cuore ha ricominciato a battere per qualcuno:

Sto bene. La vita sentimentale ultimamente è cambiata. Ultimamente non ho gli occhi tristi, poi sarò io stessa a farvelo conoscere. […] In realtà non mi ha colpito nessuno particolarmente, soltanto Federico Dainese l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Mi era dispiaciuto quando era stato eliminato, mi piaceva caratterialmente. Quando ho visto che è tornato sono stata contenta per lui.

E ancora:

Mi aspettavo che Federica andasse sul trono e spero che trovi la persona giusta che le tenga testa. Lavinia non la conosco, non ho visto molto di lei quindi non posso esprimere parere. […] Vedremo uno scontro tra Tina Cipollari e Federica però chissà magari diventano pure amiche.

Per quanto riguarda invece il Trono over le dinamiche delle ultimissime puntate che hanno visto coinvolti Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e la Aversano, Lilli ha dichiarato:

Vedo Ida un po confusa, però il fatto che da un’altra chance ad Alessandro non me lo aspettavo, però è una cosa giusta. Riccardo non riesco proprio a capirlo, penso che abbiano fatto quello che sentivano, non ha mostrato interesse per Federica per ripicca. Federica non è una persona che si ferma all’apparenza, penso che da possibilità all’altra persona di farsi conoscere, penso che potrebbe dare una possibilità a Riccardo ma non penso potrebbero stare insieme.

Poi Lilli Pugliese ha detto la sua sul percorso di Luca Salatino al Gf Vip 7, tirando in ballo anche Elenoire Ferruzzi, che ha mostrato interesse per l’ex tronista, e Soraia Ceruti:

Luca l’ho conosciuto e so che è una persona buona, Elenoire si è fatta proprio un film, a volte si fraintendono le cose. Luca è buono ed Elenoire ha sognato. Per quel poco che ho visto posso dire che Luca merita di stare là dentro, perchè è un persona spontanea, è pulito. Non mi piace vedere persone false, lui invece è sempre pulito e gli auguro il meglio. Non ho rancore nei suoi confronti. Penso che anch’io avrei reagito come Soraia, l’unica cosa è che avrebbero dovuto dargli più modo di parlare, gli hanno dato poco tempo per esprimersi.

COMMENTI