‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/12/17

Chia Dicembre 18, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/12/17

Tra una settimana è Natale, le strade brulicano di gente intenta ad acquistare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero, ovunque è un tripudio di lucine colorate e musiche festose. E a me è toccato rimanere a casa a guardare il Trono classico di Uomini e Donne.

Queen Mary io ti voglio bene, lo sai, ma mica ci rimanevo male se mantenevi i piani originali e te ne andavi in vacanza venerdì scorso a braccetto con Barbara D’Urso, eh. E invece no, ancora un po’ e ci cuccavamo Gem & George come sottofondo della cena della Vigilia. Bene ma non benissimo.

Pensavo di dedicare questo lunedì 18 dicembre al mio albero di Natale (sì, lo so che sono ritardataria e che ormai l’han fatto già tutti, persino Giordano Mazzocchi in esterna con Nilufar Addati come il cliché uominiedonniano richiede ogni anno… ma tanto poi me lo tengo fino a febbraio inoltrato, così compenso adeguatamente…) e invece nulla, divano e faccione di Lorenzo Riccardi.

A proposito del buon Lollo, ho notato che a Maria De Filippi basta sentirlo chiamare il rivale Luigi MastroianniLuigino” per buttarsi via dalle risate che nemmeno l’italiano medio davanti a Colorado. Quindi voi che esternate sui social quanto poco vi piaccia il milanese ad occhio vi dovrete armare di mooolta pazienza perché dubito ve ne libererete troppo in fretta, anzi.

Il Riccardi al momento sembra infatti avere carta bianca per attuare qualsiasi cretinata gli venga in mente per intrufolarsi nelle esterne tra Sara Affi Fella e il caro Luigino, dall’apparizione via radio al cartonato stile Fonzie ad accogliere la tronista fuori dall’auto.

Resta solo da capire quanto lo faccia perché Sara gli piace davvero, e quanto perché ormai tra loro si è instaurata una sorta di sfida e ognuno vuole spuntarla sull’altro. Quello che dice Nilufar in proposito io lo condivido abbastanza, perché è evidente che in esterna con lei sia diverso, mentre poi in puntata il battibecco con la Affi Fella abbia sempre la meglio su tutto.

Ma più dell’atteggiamento da sbruffone di lui, quello che a me fa impazzire è l’egocentrismo di Sara. Che sarà sicuramente una bellissima ragazza, proprio bella bella… ma santo cielo, figlia mia, fly down! Mai vista una che se la crede di più. E dire che di belle ragazze da quello studio ne sono passate a dozzine, ma lei proprio le supera tutte.

Da di quelle risposte sull’ovvietà dell’interesse di Lorenzo nei suoi confronti che pare che stia seduta sul trono a fianco alla figlia di Fantozzi, e non a Nilufar che – porti pazienza la sua autostima – ma è bella tanto quanto lei.

A proposito di belli che non ballano, condivido l’eliminazione di Andrea Luceri che mi metteva sonno solo a vederlo inquadrato, ma quando apriva la bocca peggio me sentivo.

E tra un Giordano che cerca di tenere testa al suo amico Lorenzo e un Gianluca Tornese che aggredisce Nilufar in esterna salvo poi confermare il suo interesse nel conoscerla, il corteggiatore che al momento ne sta uscendo meglio a parer mio è proprio Luigi che, nonostante Sara cerchi di metterlo in difficoltà, è l’unico che mi da l’idea di essere completamente sincero. E per ora è già qualcosa.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Nilufar e Gianluca“Parli solo di me!”Esterna di Sara e GianlucaTre minuti infernaliEsterna di Sara e LuigiEsterna di Sara e LuigiEsterna di Nilufar e LorenzoEsterna di Nilufar e Giordano

COMMENTI