Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi commenta il video hot di Mario Serpa, l’incidente social di Giulia Cavaglià e Nicola Vivarelli alla corte di Gemma Galgani!

Martina 9 Giugno, 2020

Lorenzo Riccardi - Mario Serpa - Giulia Cavaglià

Lorenzo Riccardi non si arrende. L’ex tronista di Uomini e Donne, negli ultimi tempi prima del lockdown anche opinionista del programma, sogna di entrare nella Casa più spiata d’Italia e al settimanale Mio ha ribadito di aver fatto il provino lo scorso anno e di esser pronto, qualora lo richiamassero, a far divertire il pubblico di Canale 5:

Grande Fratello Vip? L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.

Sempre pronto a dire la sua senza tirarsi indietro, Lorenzo ha commentato anche il tanto discusso video di Mario Serpa che nelle scorse settimane ha fatto il giro del web, e il breve filmato condiviso per sbaglio da Francesco Sole nelle sue Instagram Stories in cui si intravedeva la fidanzata Giulia Cavaglià – ex corteggiatrice proprio del Riccardi – intenta a far pipì in giardino:

Non ho visto il video di Mario, ma ho letto la notizia. Sarà in astinenza, visto il lockdown magari sta cercando qualcuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole sui social. Certo, magari certe cose sarebbe meglio evitarle, mentre riguardo al video fatto da Francesco Sole a Giulia Cavaglià mentre fa pipì in giardino spero che stesso facendo solo la pipì (ride, ndr).

L’ex tronista ne ha, infine, approfittato anche per commentare la tanto discussa frequentazione tra il giovane Nicola Vivarelli e Gemma Galgani:

Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto uscirà veramente fuori chi è.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI