‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni punzecchiano Angela Nasti e Giulia Cavaglià (video)

Stefania 1 Luglio, 2019

Luigi Mastroianni - Angela Nasti - Giulia Cavaglià - Lorenzo Riccardi

Angela Nasti e Giulia Cavaglià hanno animato parecchio le pagine di gossip nell’ultimo mese a causa delle loro vicende sentimentali: alla fine del loro percorso, le due troniste di Uomini e Donne hanno scelto il ragazzo che desideravano come fidanzato, ma le cose non sono andate secondo le loro aspettative.

Dapprima la 20enne partenopea ha mollato Alessio Campoli dopo circa quindici giorni di frequentazione al di fuori delle telecamere, poiché ha capito che non stavano andando nella direzione sperata, dopo aver trascorso dei giorni immediatamente successivi alla scelta ad Ibiza (QUI le sue parole), e poi è stato il turno della torinese di veder andare in frantumi la sua relazione con Manuel Galiano (QUI e QUI tutti i dettagli).

Galiano è partito nell’ultima settimana per una mini vacanza con i suoi amici sempre nell’isola del divertimento spagnola, dove è stato beccato in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza (QUI la segnalazione di Deianira Marzano) e nonostante abbia cercato di discolparsi non è servito a salvare la sua storia d’amore.

Chiunque sul web ha commentato questi ultimi avvenimenti, ma più di tutti hanno attirato l’attenzione due ex volti del dating show di Canale 5. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che soprattutto con la Cavaglià hanno un conto in sospeso. La 23enne, infatti, è approdata per la prima volta negli studi televisivi di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, in cui ha trovato sulla poltrona rossa i due ex pretendenti di Sara Affi Fella.

Se Lorenzo, oggi felice accanto a Claudia Dionigi, ha commentato con un tono molto più ironico la vicenda – “Ragazzi oggi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto di andare a Ibiza. In c**o a te, l’anno scorso è andata quella (Sara Affi Fella, ndr) a Ibiza e ha fatto il macello, stava con tre, quest’anno è andata st’altra (la Nasti, ndr) e si è lasciata, quell’altro (Manuel) pure è andato… Chi c***o me lo fa fare a me!” – il deejay siciliano ha approfittato della domanda di una sua fan su Instagram per togliersi qualche sassolino dalle scarpe (potete vedere il video nella clip in apertura).

In tanti mi state facendo questa domanda. Premesso che io solitamente mi faccio gli affarracci miei e non mi intrometto in queste vicende e quando c’è da dire qualcosa di negativo, solitamente me la tengo per me. Oggi, però, in questo caso, visto che sono successe delle cose, voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, nel senso che entrambe hanno “giudicato” il mio modus operandi all’interno del programma, discutibilissimo, criticabile ecc, però fatti alla mano una si è lasciata dopo 3 giorni, vai a capire il motivo, tutto un grande boh, non se sà, e l’altra si è lasciata, tradimenti, è partita una diatriba. Si sono lasciati, l’altro dice che ci sono delle prove per cui era disposto a coprirla ma invece non la coprirà più, quindi c’è del marcio sotto. Quindi alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual era. Voglio dire comunque che questa non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI