Uomini e Donne, Luca Salatino preoccupato per un problema di salute: “A breve dovrò farmi operare”

L’ex tronista ha annunciato anche un passo importante insieme alla sua Soraia Ceruti

Renata Marzo 11, 2023

Uomini e Donne, Luca Salatino preoccupato per un problema di salute: “A breve dovrò farmi operare”

La storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti prosegue a gonfie vele.

Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 7, il cuoco romano ha deciso di raggiungere la fidanzata lombarda a Como, dove attualmente convivono. Un’occasione, questa, per recuperare i tanti mesi che li hanno tenuti distanti. Da maggio, momento in cui sono usciti mano nella mano dal dating show Uomini e Donne, Luca e Soraia hanno trascorso poco tempo insieme. Dopo solo tre mesi, infatti, l’ex tronista è entrato nella Casa più spiata d’Italia, ma la mancanza della fidanzata e degli affetti lo hanno spinto ad abbandonare il gioco. Durante la permanenza nel loft di Cinecittà, Luca ha capito quanto davvero tenesse alla storia con Soraia e lei, di fronte alla malinconia del fidanzato, si è resa conto di quanto fossero serie le sue intenzioni.

Se per Luca la consapevolezza del suo amore nei confronti di Soraia è maturata all’interno del Gf Vip, per la Ceruti il momento di svolta è avvenuto ad agosto. In quel periodo, l’ex tronista ha avuto seri problemi alla schiena, per i quali dovrà sottoporsi ad una operazione. Soraia, quindi, si è presa cura del fidanzato, standogli accanto il più possibile. Questo problema, però, preoccupa non poco Luca, e di riflesso anche la sua amata.

L’esperienza ad Uomini e Donne non ha solo dato il via alla loro storia d’amore, ma è stata anche l’occasione per instaurare legami di amicizia che continuano tuttora. Luca, ad esempio, è rimasto in contatto con quasi tutti i compagni d’avventura, mentre Soraia ha particolarmente legato con Federica ed Aneta. Sui nuovi tronisti, entrambi hanno apprezzato il percorso di Federico Nicotera, che da poco ha scelto di uscire dal programma con la corteggiatrice Carola Carpanelli.

 

 

COMMENTI