Uomini e Donne, Luca Salatino sceglie Soraia Ceruti: la reazione di Federica Aversano

Tra l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri e Soraia è nata una bella amicizia e…

Linda Maggio 31, 2022

E’ appena andata in onda l’attesissima scelta di Luca Salatino, attuale tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi. Il giovane romano ha deciso di uscire mano nella mano con Soraia Ceruti, a discapito di Lilli Pugliese, che si è lasciata andare ad un lungo pianto amaro.

All’interno della trasmissione, la coppia formata da Luca e Soraia ha potuto conquistare parecchi consensi, tra cui quello di Federica Aversano. Quest’ultima era scesa a corteggiare Matteo Ranieri – compagno di trono di Luca – che poi però aveva scelto Veronica Cardone.

Talmente amiche, Federica e Soraia, che hanno trascorso l’ultimo week end insieme. La neo coppia infatti non ha potuto mostrarsi in pubblico come da regolamento e quindi le due corteggiatrici hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per loro. Questo, aveva scatenato nei fan un dubbio forte, avvalorato da uno strano link che la Ceruti aveva condiviso.

In realtà, le cose tra Salatino e Soraia sembrerebbero essere a posto, tanto che la Aversano non ha perso tempo – attraverso i suoi profili social – per fare loro un toccante augurio:

Lì dentro ci sono persone stupende ma la mia più grande vittoria è aver trovato una vera amica. Sono contenta, perché tu sei un angelo che merita tanto. Sei il mio topino che mi ascolta e mi sta accanto. Ti voglio tanto bene. Fate cose belle ragazzi. Che Dio vi benedica.

 

COMMENTI