Uomini e Donne, Lucas Peracchi pronto a diventare collega di Rocco Siffredi: “Mi hanno offerto una bella cifra, ci sto pensando”

L’ex tronista è stato contattato dall’America per girare un film a luci rosse

Valeria Maggio 17, 2022

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne sarebbe pronto a diventare collega di Rocco Siffredi?

L’ex fidanzato di Mercedesz Henger si è concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo. Qui ha confessato di aver ricevuto un importante proposta dall’estero. A quanto pare, un grande produttore americano avrebbe notato alcuni suoi video che circolano sul web e sarebbe rimasto colpito dal suo aspetto fisico così tanto da volerlo a tutti i costi con sé in USA.

E mentre la sua ex è attualmente impegnata in Honduras come concorrente ufficiale del programma di Ilary Blasi L’Isola dei Famosi, creando non poche polemiche, Lucas si è concentrato molto su sé stesso e sulla sua carriera professionale. Da qualche anno infatti si è concentrato molto nel migliorare il suo aspetto fisico e ha iniziato a prendersi cura sempre più di sé stesso. Ha avviato una carriera come personal trainer e si sta dedicando attualmente al mondo dello sport e della nutrizione.

Tutto ciò ha portato il bel Peracchi a farsi notare sui social e sul web per le sue doti fisiche. Doti che sarebbero state in particolar modo apprezzate da un produttore americano che vorrebbe farlo diventare collega di Siffredi. In una recente intervista al settimanale di Riccardo Signoretti, infatti ha confessato:

Mi hanno contattato dall’America per girare un film. Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà.

Ma anche il collega di Biccy.it sembra aver avuto modo di parlare con l’ex tronista della questione e proprio a lui ha detto:

Sì è tutto vero, mi hanno fatto questa proposta dall’America. Mi hanno contattato per chiedermi se sarei disposto a girare un film di quel tipo. Hanno visto uno dei miei video ed è piaciuto molto. Probabilmente è uno dei miei filmati del mio profilo che poi ha iniziato a circolare. Mi hanno offerto una bella cifra e ci sto pensando. Come ho detto a Nuovo, adesso vediamo, nei prossimi giorni deciderò cosa fare e se accettare. Intanto continuo con i video che già faccio da tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Peracchi (@lucasperacchi)

COMMENTI