‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli svela il sesso del suo primo figlio!

Ludovica 28 Ottobre, 2020

Ludovica Valli sta per diventare mamma per la prima. La bella ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato con un commovente video la gravidanza e lei e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio hanno sin da subito espresso estrema felicità per l’arrivo del frutto del loro grande amore.

Nonostante le polemiche da parte di chi ha accusato le sue sorelle, Beatrice ed Eleonora Valli, di non aver espresso pubblicamente un pensiero per la dolce attesa dell’influencer, la Valli sembra stia vivendo questo magico periodo in totale serenità.

Pochi minuti fa la 23enne è tornata a far emozionare i suoi follower. La ragazza ha infatti annunciato di essere in attesa di una bella femminuccia con un lungo messaggio indirizzato ai fan:

Instagram - Valli

Viviamo un momento tremendo per il mondo intero; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto. Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure… eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza. Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina.

A tutto lo staff di IsaeChia non resta che rinnovare gli auguri a Ludovica e Gianmaria per l’arrivo della loro bambina.

COMMENTI