‘Uomini e Donne’, non si placa la polemica per la reazione di Beatrice ed Eleonora Valli alla gravidanza della sorella Ludovica: gli ultimi sviluppi

Ludovica 19 Settembre, 2020

Pochi giorni fa Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta. L’influencer è in attesa del suo primo figlio e la notizia ha riempito di entusiasmo lei e il compagno Gianmaria Di Gregorio.

Tanti i messaggi di auguri che la coppia ha ricevuto nelle ultime ore. A suscitare lo stupore da parte di fan, però, sono state le reazioni di Beatrice ed Eleonora Valli, sorelle di Ludovica. Entrambe hanno commentato il video dell’annuncio con dei cuoricini rossi ma, evidentemente, al popolo di Instagram questo non è bastato.

In tanti sul web si sono chiesti come mai nessuna delle due abbia dedicato un pensiero all’ex tronista, magari con una dedica sui rispettivi profili social dato che tutte e tre sono molto attive su Instagram. Anche se sotto gli ultimi post di Beatrice sono arrivate parecchie domande su questo argomento, l’ex corteggiatrice non hai mai voluto rispondere per non alimentare il chiacchiericcio.

Diversamente si è invece comportata Eleonora che ha voluto replicare a quanti hanno ipotizzato che tra di loro non ci sia in realtà un ottimo rapporto:

Tuttavia, su Twitter la polemica non si è placata e c’è chi ha notato un like di Eleonora sotto il commento di un utente che ha scritto: “Non mi sembra che Ludovica all’epoca si espresse sulle gravidanze delle sorelle, a parte ripostare nelle storie i post di dove annunciavano le gravidanze“. Osservazione smentita da una foto che la più piccola delle Valli postò quando la sorella Eleonora era incinta della sua ultima figlia.

Twitter

Che ne pensate degli sviluppi relativi ai rapporti tra le sorelle Valli?

COMMENTI