Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rivela il sesso del suo primo figlio!

L’ex tronista e la compagna Anna Scuderi diventeranno presto genitori

Dalia Luglio 20, 2022

Si conclude con un altro lieto annuncio la giornata di oggi: Luigi Mastroianni ha rivelato il sesso del suo primo figlio!

Dopo aver scoperto la gravidanza di Bianca Atzei e di Selvaggia Roma, ecco un altro annuncio che sa di nuova vita in arrivo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo e della Tv, si è dedicato alla musica e al fitness, trovando anche il tempo per scrivere un libro sul rapporto con suo fratello, affetto dalla sindrome di down. I due sono infatti legatissimi ed inseparabili.

Dopo la turbolenta (e breve) relazione con la tronista Sara Affi Fella e poi quella un po’ più lunga con Irene Capuano, il ragazzo siciliano ha ritrovato l’amore già da qualche anno. Al fianco, infatti, c’è Anna Scuderi, una studentessa di economia della sua stessa città che non ha mai dato adito a gossip in quanto fuori dagli ambienti televisivi.

La coppia aveva annunciato a maggio la lieta notizia. Anna infatti era già incinta di pochi mesi. Ma ora i due hanno scoperto anche il sesso con una bella festa. Si tratterà infatti di un maschio! E papà Luigi ovviamente non ha nascosto l’esultanza, come potete vedere nel video qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Coincidenza vuole che i due rivali e poi compagni di trono – Luigi e Lorenzo Riccardi – siano entrambi in attesa del primo bebé. E se per Lorenzo si trattera di una femminuccia, per Luigi arriverà un bel maschietto, come mostra il video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Messa da parte la loro rivalità, i due si sono anche fatti reciprocamente gli auguri per i loro figli in arrivo e noi non possiamo che accodarci a loro.

Da parte dello staff di IsaeChia, i nostri migliori auguri per la futura nascita!

COMMENTI