Uomini e Donne, Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta annunciano: “Il 7 dicembre ci sposiamo!”

Le nozze erano state rimandate ma adesso il momento tanto atteso è vicinissimo

Franci Novembre 26, 2022

Convoleranno a nozze il 7 dicembre prossimo, due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta.

Non è stata molto semplice la vita per l’ex dama del dating show, a cui era stato diagnosticato un brutto male, di cui a luglio dello scorso anno aveva anche parlato sui social. Ma dopo quella brutta parentesi, è tornato per lei il momento di sorridere. La coppia, insieme dal 2019, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine tutta la propria emozione per l’avvicinarsi del gran giorno.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne pronunceranno il loro “sì” in un antico borgo di Sutri, in provincia di Viterbo. Circa 60 saranno gli invitati. Non potranno presenziare, però, i genitori di Luisa e Alessandra, la sua carissima amica conosciuta durante le cure oncologiche, che avrebbe dovuto farle da damigella. Tutti e tre sono venuti tristemente a mancare prima ancora di poterla accompagnare nel suo grande giorno.

Non mancheranno al matrimonio alcuni importanti volti della trasmissione di Maria De Filippi, come ad esempio Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Valentina Autiero.

In attesa di vederli con gli abiti che, sono certi, ci stupiranno, non ci resta che porgere i nostri più sinceri auguri a Luisa e Salvio per la scelta di condividere il resto della loro vita.

COMMENTI