Uomini e Donne, Luisa Monti sottoposta ad intervento per combattere il tumore: la dama aggiorna sulle sue condizioni di salute

L'ex dama del Trono over ha superato un intervento lungo 7 ore

Franci Luglio 27, 2021

Uomini e Donne, Luisa Monti sottoposta ad intervento per combattere il tumore: la dama aggiorna sulle sue condizioni di salute

Luisa Monti è stata un’amata dama del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio in trasmissione, la rossa dal caratterino tutto pepe ha trovato l’amore della sua vita quando ha conosciuto Salvio Calabretta, il cavaliere che sembra averle rapito il cuore e al quale qualche giorno fa ha dedicato un dolcissimo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

I due hanno assolutamente intenzione di fare sul serio e negli scorsi mesi, ospiti di Maria De Filippi, hanno annunciato di voler compiere il grande passo. Peccato, poi, che un brutto male abbia travolto la donna, tanto da decidere di rimandare tutto.

Ed è stata proprio l’ex dama, sempre a mezzo social, nelle ultime ore a condividere con i suoi follower anche un’altra notizia. Ossia quella relativa all’intervento subito per combattere il tumore. Con gli occhi sprizzanti di gioia, nonostante il resto del volto fosse nascosto da una mascherina, Luisa ha esternato la propria felicità per l’esito dell’operazione. Un pollice all’insù, seppur da un letto d’ospedale, per raccontare questa grande vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Buongiorno amiche e amici adorati“, ha scritto la Monti. “Qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento. E’ andato tutto bene, finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta. […] Primo step superato grazie a Dio!“. Tanti i ringraziamenti alle persone che le sono state vicine in questo momento difficile. Ma soprattutto un invito a tutti a fare screening per prevenire questi terribili mali.

La prevenzione è tutto e può salvare la vita. Non è esibizionismo. Le prove vanno affrontate“, ha aggiunto. “Amatevi, non perdete mai la speranza! Viva la vita!“.

Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione alla dama da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it.

COMMENTI