‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano “massacra” Giulia De Lellis e svela un retroscena che non conoscevamo sul suo rapporto con Giulia Cavaglià

Ludovica 9 Aprile, 2020

Manuel Galiano - Giulia De Lellis - Giulia Cavaglià

Continua a non avere peli sulla lingua Manuel Galiano. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, dopo aver vissuto con lei una breve relazione andata a finire non nel migliore dei modi, è tornato a parlare dell’ex tronista e, stando alle sue parole, sembra tuttora esserci tra loro un certo malumore. Tale astio si evince da un retroscena che Manuel ha raccontato proprio rispondendo ad un follower:

Non è la prima volta che i due si punzecchiano a mezzo social, e pare proprio che in tutto questo tempo non abbiano ancora avuto modo di chiarirsi fino in fondo. Su Giulio Raselli, con cui in passato si è conteso l’interesse da parte della Cavaglià, ha invece detto:

Io non odio assolutamente Giulio, anzi sono contento che abbia trovato una persona che gli vuole bene. Ovviamente quando ci contendevamo la stessa persona non mi stava simpatico, ma penso sia normale.

Instagram - Manuel

Nessuna stima sembra esserci nei confronti di Giulia De Lellis, come il Galiano aveva già sottolineato qualche tempo fa:

E’ l’emblema del ‘fake‘ che ormai troviamo tutti i giorni su Instagram. Fateci caso, tutte coppie innamorate e poi nella realtà non passano dalle porte! Tutte strafighe, poi le vedi dal vivo e non le riconosci. Tutti miliardari, poi prendono la paghetta dalla mamma.

Instagram - Manuel

Anche con Deianira Marzano c’è stata più di qualche polemica:

Instagram - Manuel

Infine Manuel ha risposto a chi gli ha chiesto se da parte sua ci sia un interesse nei confronti delle ex corteggiatrici Irene Capuano e Klaudia Poznańska:

Che ne pensate delle parole spese dal ragazzo nei confronti della De Lellis e della Cavaglià?

AGGIORNAMENTO Deianira ha risposto alle forti accuse di Manuel con una Instagram Stories:

Instagram - Deianira

COMMENTI