‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià parla di Manuel Galiano: “Mi ha tradita pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma”. La piccata replica dell’ex corteggiatore

Dalia 31 Marzo, 2020

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

Manuel Galiano non smette mai di far parlare di sè. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essersi fatto conoscere per aver corteggiato l’ex tronista Giulia Cavaglià, è stato poi al centro di varie polemiche. Ricorderete, infatti, che poco dopo la scelta avvenuta a maggio, Manuel e Giulia si erano lasciati per un presunto tradimento che Manuel però ha sempre negato.

Successivamente, se Giulia era riuscita a voltare pagina col suo nuovo amore, Francesco Sole, Manuel si era prima proposto per un eventuale corteggiamento della nuova tronista, Giovanna Abate, e poi aveva sollevato polemiche per aver lanciato una frecciatina ironica a Giulia De Lellis.

Ieri, però, la frecciatina era indirizzata ad un’altra Giulia, ossia la sua ex fidanzata. Recentemente, la Cavaglià aveva rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù dove aveva commentato anche la sua esperienza a Uomini e Donne, citando ovviamente anche la sua scelta:

Uomini e Donne mi ha fatto soffrire. Due volte. La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista che mi piaceva. La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa di importante. Invece lui mi ha tradito pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma.

È evidentemente a queste dichiarazioni che Manuel ha voluto riferirsi in una delle sue ultime Instagram Stories, quando un suo fan ha affermato “Ma Giulia Cavaglià che parla ancora di te“:

Instagram - Galiano

Ho visto! Ma fa niente dai… non mi importa! Ormai hanno capito tutti chi è! Il tempo, come avevo detto, ha parlato per me.

Secondo voi Giulia risponderà a quest’ennesima frecciatina?

COMMENTI