‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano lancia una sarcastica frecciatina a Giulia De Lellis

Franci 22 Marzo, 2020

Manuel Galiano - Giulia De Lellis

Divenuto noto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglià (attualmente fidanzata con l’ex presentatore di Tu Sì Que Vales, Francesco Sole), Manuel Galiano sembrava fosse riuscito a catturare le attenzioni della tronista a tal punto da farsi scegliere dalla torinese, ma a distanza di pochissimi giorni dalla pioggia di petali rossi sulla coppia, è arrivata all’epilogo di quella storia durata giusto il tempo di un battito di ciglia. Tra frecciatine a mezzo social e accuse reciproche, quel percorso nel Trono Classico rappresenta un lontano ricordo per entrambi e Manuel, che al momento sembra aver trovato l’amore accanto a un’ex pretendente di Giulio Raselli, si sta dando da fare per sfondare nel mondo della musica. Ci riuscirà? Questo non ci è ancora dato saperlo, ma risale agli scorsi giorni la pubblicazione del suo singolo “AmazonPrime” in featuring con Lele Lovestar, come ha raccontato a mezzo social, dopo precedenti esperienze che lo hanno visto protagonista in tal senso:

Instagram - Manuel

Ma a far discutere nelle ultime ore non sono le sue doti musicali, piuttosto una stilettata per nulla velata lanciata a un’altra ex corteggiatrice, amatissima dal pubblico e dagli appassionati del web, Giulia De Lellis:

Instagram - Galiano

Manuel non ha fatto esplicitamente il nome della ragazza, ma impossibile per gli appassionati del mondo social è stato non cogliere il destinatario delle parole dell’ex corteggiatore. “Hai mai pensato di scrivere un libro?“, ha chiesto un utente al Galiano, e la risposta di lui non è stata né positiva, né negativa, ma una frecciatina bella e buona rivolta all’ex fidanzata di Andrea Iannone (rottura confermata anche dal campione di Moto Gp): “Non ci ho mai pensato sinceramente! Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto un record di vendite, penso che possa farlo chiunque un libro“.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI