Uomini e Donne
Uomini e Donne, Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli si sono (già) lasciati? L’attacco social della dama
La coppia aveva lasciato il dating show nel corso delle ultime puntate della stagione, ma sembra già essere ai ferri corti
Alessia S. 01/06/2025

Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli hanno lasciato insieme Uomini e Donne quasi a sorpresa, in una delle ultime puntate del dating show di Canale 5.
I due poi erano stati avvistati insieme a Roma e la relazione sembrava andare avanti senza intoppi, anzi con grande entusiasmo. Margherita e Dennis infatti trascorrevano tanto tempo in compagnia l’una dell’altro, pranzavano insieme e postavano le loro foto sui social.
Qualcosa tra loro però nelle ultime ore sembrerebbe essersi rotto.
Nella giornata di ieri l’ex dama si è taggata in una località marittima insieme a Gabriele e Sebastiano Mignosa, entrambi cavalieri del Trono Over.
Anche se Dennis non compare in questi selfie, in compagnia dei tre c’era evidentemente anche lui, perché sui social si è taggato nella stessa location e lo si capisce anche dai piatti fotografati da entrambi e dalle mani smaltate di rosa di lei che compaiono nello scatto di lui.
Una storia pubblicata da Margherita aveva lasciato intuire ai follower che le cose tra loro non fossero esattamente tutte rose e fiori:
Io di una cosa sono quasi certa, che gli uomini di valore sia no estinti. Punto.
E quando i primi rumor su una loro possibile rottura hanno iniziato a circolare la dama ha postato una nuova storia che è sembrata proprio essere un attacco a Dennis, che in televisione si sarebbe mostrato ben diverso da come sarebbe in realtà:
Davanti alle telecamere si è costruito l’immagine del principe azzurro, ma lontano dai riflettori si è rivelato una persona disinteressata, attratta unicamente dalla visibilità e non da chi aveva accanto. L’unico vero obiettivo non è stato altro che la visibilità, utilizzando la scorrettezza, mostrandosi unicamente una persona innamorata e affidabile. Caro principe azzurro oggi hai perso ciò che ti dava la forza; la tua facciata perfetta non regge più.