Uomini e Donne, Mario Cusitore lancia una frecciatina a Ida Platano? La storia social che non è sfuggita ai fan

Tra il corteggiatore e la tronista le incomprensioni non mancano e…

Valeria D'Ignoti Aprile 16, 2024

Mario Cusitore ha mandato una chiara frecciatina social a Ida Platano? Così è sembrato a molti.

Il trono dell’ex dama di Uomini e Donne sta sicuramente tenendo viva l’attenzione del pubblico televisivo. Ida infatti è corteggiata e divisa da due cavalieri: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Dopo aver parecchio discusso con loro per mancanze di attenzione, durante le ultimissime puntate, qualcosa però sembra adesso essere cambiato. Entrambi gli uomini infatti stanno provando a mostrare alla tronista il loro interesse, corteggiandola in svariati modi. Durante le ultime registrazioni però (CLICCA QUI per poterle leggere) abbiamo assistito anche all’ennesima segnalazione su Cusitore. Se da una parte gli opinionisti sembrano non credere minimamente alla fedeltà del corteggiatore, dall’altra Ida invece è sembrata abbastanza sicura.

Ma tutto ciò verrà mostrato nelle prossime puntate che andranno in onda. Quello che adesso sta facendo mormorare il web è stato un gesto social di Mario. Il corteggiatore infatti, ieri in tarda notte, ha condiviso un video che citava:

E alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore quando di cuore in quei posti c’è solo il tuo. Ti stanchi di esserci per chi non c’è, di aspettare il nulla perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio forse te lo saresti meritato. E alla fine va così, senza far rumore e in punta di piedi, te ne vai. Perché è matematico: quando l’orgoglio vince, il cuore perde. Tutto qui.

In molti hanno ipotizzato potesse essere una frecciatina indirizzata a Ida. Mario si sarà davvero stancato dei continui battibecchi con la tronista? Sarà successo qualcosa tra di loro che ancora non abbiamo saputo? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.

Qui di seguito il video condiviso da Mario che ha fatto storcere il naso ai fan della coppia:

 

COMMENTI