‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e quella dedica d’amore al suo Simone Stinà… (video)

Martina 8 Ottobre, 2018

Marta Pasqualato e Simone Stinà

Sembra un periodo davvero felice per Marta Pasqualato! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la delusione vissuta nel dating show di Maria De Filippi per non esser stata scelta dal tronista Nicolò Brigante che la ha invece preferito Virginia Stablum, si è concentrata sui suoi studi di Medicina che cerca sempre di portare avanti insieme ai nuovi impegni lavorativi, ed ha anche ritrovato l’amore vicino al fotografo Simone Stinà (QUI il post a riguardo).

I due si sono conosciuti a Giugno, e se inizialmente hanno provato a mantenere nascosta la loro relazione per capire se realmente le loro vite fossero compatibili, adesso non perdono occasione per urlare al mondo tutto il loro amore.

In occasione del compleanno della Pasqualato infatti, Simone ha deciso di farle una sorpresa e portarla sulle Dolomiti, dato che lei è una grandissima amante della montagna. Marta, profondamente colpita e commossa dal gesto del suo fidanzato, gli ha fatto una dolce dedica su Instagram:

Qualche mese fa ho conosciuto una persona rara, un ragazzo di quelli che non si trovano mai e quando si incontrano bisogna tenerli stretti stretti. Non siamo sicuramente la coppia perfetta, sbagliamo, litighiamo, ci scanniamo, urliamo, ma più passano i giorni più son felice di averti al mio fianco, di condividere tutto con te, di vivere momenti come questo che ricorderemo per sempre. Grazie per la più bella sorpresa di compleanno che potessi desiderare amore mio.

Instagram - Marta

I neo piccioncini infatti non hanno mai nascosto di litigare molto, e a rivelarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice qualche settimana fa rispondendo a delle domande dei suoi followers (QUI il post). Ma per ogni lite riescono sempre a far pace, e a volersi bene più di prima.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI