‘Uomini e Donne’, periodo difficile per Marta Pasqualato e Simone Stinà: “Non posso dirvi che tra noi vada tutto bene…”

Di Giulia - 16 settembre 2018 10:09:59


Marta Pasqualato

Marta Pasqualato è stata una delle protagoniste della scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Grazie al suo carattere deciso e fumantino ha da subito catturato l’attenzione del tronista Nicolò Brigante e spaccato in due l’opinione dei telespettatori del dating show. Nonostante la forte complicità che si era venuta a creare tra Marta e il tronista lui alla fine del percorso le preferì l’antagonista Virginia Stablum con cui, tuttavia, la storia al di fuori del programma non decollò mai veramente e si concluse dopo poche settimane di conoscenza.

Per tutta estate si è vociferato parecchio a proposito della vita sentimentale della Pasqualato e sono stati numerosi i flirt che le sono stati attribuiti. Inizialmente, naufragata la storia tra Nicolò e Virginia, i fans avevano sperato in un possibile riavvicinamento tra l’ex tronista e Marta, prontamente smentito dalla ragazza.

In seguito era sembrato potesse nascere qualcosa con l’ex pretendente di Nilufar AddatiNicolò Ferrari, con cui si era senza dubbio creato un bellissimo feeling che, agli occhi di molti, era parso come qualcosa in più rispetto alla semplice amicizia che i due professavano. Nicolò e Marta, tuttavia, nonostante i vari commenti via social, talvolta equivoci ed equivocabili, e le interviste in cui dichiaravano che tra di loro sarebbe anche potuto nascere qualcosa, hanno continuato a dichiararsi single, nonostante il Ferrari avesse pubblicamente ammesso un particolare interesse nei confronti della studentessa di medicina.

E’ stato proprio durante questo vociferare di un possibile flirt tra i due ex corteggiatori che è giunta, a noi di IsaeChia.it, la prima segnalazione di un possibile avvicinamento tra Marta e il suo fotografo Simone Stinà (QUI il post a riguardo). Poco dopo la ragazza aveva smentito il flirt, ma il suo era probabilmente solo un tentativo di proteggere quel nuovo rapporto appena nato, tant’è che a metà agosto ha deciso di uscire allo scoperto, dopo un’estate ricca di insinuazioni, confermando finalmente, attraverso un’Instagram Story, la relazione col fotografo Simone (QUI il post).

Sembrava dunque aver finalmente trovato la persona giusta per lei, Marta, e l’affiatamento tra i due traspariva dalle loro parole e dalle immagini che li ritraevano insieme, come mostra questa gallery.

Ad oggi, però, il loro rapporto non sembrerebbe essere tutto rosa e fiori, forse a causa del forte carattere di entrambi. Proprio ieri sera, infatti, Marta rispondendo ad un follower, attraverso un’Instagram Story, ha ammesso: “Io e Simone siamo due teste calde e anche se ci vogliamo tantissimo litighiamo quasi tutti i giorni, in questo momento non posso dirmi che va tutto bene“.

Instagram - Marta

Potrebbe essere un momento di crescita per la coppia, che compresi e superati i propri limiti, potrebbe uscirne più forte di prima, complice il forte desiderio che li lega, così come questa incompatibilità potrebbe segnare l’inizio di un allontanamento che potrebbe portarli alla rottura definitiva.

Voi cosa ne pensate?